1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta da comprare

Discussione in 'Principianti' iniziata da Vinfe, 21 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vinfe

Vinfe Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dato che vorrei incominciare almeno a comprare una racchetta decente per me vorrei qualche consiglio sul tipo di materiali da comprare...

Gioco molto sulla difensiva e uso molti tipi di spin... preferisco un rovescio più duro

Spero possiate aiutarmi ^^

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Vinfe

Vinfe Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ho appena letto..

Sapreste dirmi se megastore come la decatlon possano risolvere la mia esigenza ?

Pensa che una racchetta All da assemblare la riesco a trovare oppure mi devo rivolgere a negozi specializzati ?

PS: scusate se ho sbagliato sezione soz

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non tutti i decatlon hanno racchette da assemblare, molti hanno solo quelle già fatte in cui è difficile capire se sono buone oppure no; comunque essendo io uno dei negozi specializzati ti dico che è piuttosto semplice acquistare da noi hehehe... chi via email, chi via telefono, chi via msn siamo tutti super disponibili per assemblarti la tua nuova super racchetta hehehe. Tutti possono assemblarti la racchetta e fartela avere già assemblata, con pagamento alla consegna o anticipato se vuoi risparmiare qualcosina... purtroppo come avrai notato le combinazioni possibili sono infinite ma stabilito il tuo budget il negozio specializzato potrà aiutarti nella migliore scelta; i prezzi vanno dai 25€ in su dipende un po' cosa vuoi fare. Se vuoi spendere meno ci sono anche racchette già assemblate che i negozi specializzati ti possono garantire essere buone per cominciare a giocare, mentre quelle decatlon... chi lo sa...

saluti

5. Vinfe

Vinfe Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    @lucioping

in pratica mi stai dicendo di comprare da te ? xD
    Vabbè lasciami almeno un modo di contattarti (preferibile msn se ce l'hai) e vediamo cosa si puo fare ^^

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per forza lui può è l'utente PLATINUM

7. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    ti sbagli è l'utente GOLD :D:D:rotfl:

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina