1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta da acquistare

Discussione in 'Principianti' iniziata da alvin_86, 21 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Ciao a tutti mi sono da poco avvicinato a questo fantastico mondo. Per iniziare avevo preso una stiga 3 stelle ma il mio maestro mi ha detto di buttarla...:goccia: Mi è stata proposta una racchetta Telaio Butterfly Kreanga Carbon con Dritto:Yasaka MarkV e Rovescio: Yasaka Fusion. Il telaio è in ottimo e sottolineo ottimo stato, le gomme sono un po' usate. Mi hanno chiesto 75€ a me sembra un ottimo prezzo...che ne dite? GRAZIE

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che è "pazzo". Il kreanga carbon non è telaio per principianti.

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Da principiante a principiante: ho avuto modo di provare il suddetto telaio è posso dirti che mi è sembrato un po' veloce e rigido per imparare i colpi.. per i miei gusti al momento meglio un all, se devo concentrarmi troppo per controllare le traiettorie nn riesco a prestare abbastanza attenzione ai miei movimenti e quindi ad eventuali errori di impostazione.
    Resta comunque un gran telaio, se hai avuto occasione di provarlo e ti sei trovato bene.. il prezzo potrebbe starci.
    Vedi un po' i più esperti di materiali cosa ti diranno:cool::cool:
    Ciao

4. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Diciamo che mi sono trovato abbastanza bene...adesso mi spiego perchè quella pallina continua ad accelerare....:p Cmq come telaio mi è sembrato buono anche perchè il mio istruttore predilige un gioco molto veloce e quindi mi sta facendo allenare a ritmi forsennati. Avrei preferito una racchetta più morbida nella risposta ma dovrei farmene una da zero e non so da dove iniziare cmq. Penso che la prenderò se mi dite che il prezzo e buono. L'ultimo allenamento l'ho fatto con quella e mi sono trovato bene...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000

Quoto Mago e mi permetto di far notare pure questa: http://www.eachengit.com/index.php?act=detail&ID=1544
    viene assemblata dal venditore, con spedizione 30 euri, mediamente veloce, ottimo controllo, per iniziare e non solo..
    (ma i link ai siti dei venditori si possono mettere?? scusate è OT)

7. alvin_86

alvin_86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ugo Marletta
    Squadra:
    CUS Catania
    Cmq ci tenevo a precisare che è stato il mio stesso istruttore a consigliarmi la recchetta che vi dicevo. Sarebbe lui a vendermela...Che faccio butto l'istruttore?

8. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea

Confermo! L'ho comprata anche per mio figlio, va benissimo per iniziare e ci puoi fare tutti i colpi senza problemi.
    Forse l'istruttore ha qualche interesse :mumble:a venderti (e consigliarti!?!?) il Kreanga ..... ma per iniziare quella combinazione è proprio troppo "spinta"

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E' per caso questo il tuo istruttore???

Pacheco Do Nascimiento

11. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

:D:D:D :approved::approved::approved:

12. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

telaio e gomme un po troppo velocine....no?:mumble:

ma se domani l'istruttore ti dice che per allenarti a migliorare la velocità devi comprarti(da lui) una muta da sub con bombole da 40kg al seguito tu cosa fai la compri????
    :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina