1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta, cosa ne pensate?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Lost-salem0087, 9 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

ciao, avendo già un idea + chiara rispetto a qualche giorno fa, ho provato a mettere insieme una racchetta che rispecchi le mie caratteristiche, ovvero:

gioco dalla media distanza, schiaccio sia di dritto che di rovescio ma molto più forte di dritto, con il rovescio difendo anche ma nn troppo e cosi ho pensato a questa racchetta, cosa ne pensate:

TELAIO: Kevlar light
    DRITTO: Sriver 2.1
    ROVESCIO:Sunflex AF50 RED 2.0

visto che nn gioco "ancora" in una società, mi consigliate di incollare il tutto fisso o a fresco?

mille grazie

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con questa racchetta manderai già molte palline in aria per molti mesi anche senza incollare perché è velocissima.
    Se poi incolli a fresco scordati di mettere una pallina in campo.

3. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

tu cosa mi consiglieresti?
    --- unione post automatica ---
    sarebbe meglio:

Telaio:Kevlar light
    Dritto: JOOLA spring thunder 2.0
    Rovescio:JOOLA 4you 1.8

il tutto senza incollare

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non sono il più adatto a consigliarti. SOno poco esperto e conosco pochi materiali. Quel che volevo dire è che queste racchette la prima volta che le proverai ti sembreranno lanciamissili e usare la colla fresca non farebbe che acuirne le caratteristiche peggiorando la qualità del tuo gioco piuttosto che migliorandolo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina