1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio racchetta all round per amatore! di Palermo, non so neppure dove comprare!

Discussione in 'Principianti' iniziata da nothing4ever, 19 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nothing4ever

nothing4ever Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum molto, molto, interessante...
    come scritto sopra, sono un amatore che ama giocare, che vuole migliorarsi un po'...
    al momento ho una stiga 3 stelle di cui amo il telaio in quanto ha la forma del manico parecchio comoda... le gomme ormai non hanno pi+ attrito e non mi trovo benissimo..
    io sono mancino, gioco abbastanza di rovescio e d'effetto... e ogni tanto attacco violentemente con spin di dritto.
    mi potreste dare qualche consiglio, per favore?
    magari una gomma che ha già la colla pronta perché sono un po' dannoso in merito...:rolleyes:
    ciao e grazie!
    p.s.: se mi date anche qualche consiglio in merito a negozi a Palermo, ve ne sarei grato... anche online mi vanno bene!

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: consiglio racchetta all round per amatore! di Palermo, non so neppure dove compra

Mi sembra che in sicilia ci sia www.zeropong.it dovrebbero avere racchette pronte, probabilmente cinesi, buone e che costano poco. Fatti consigliare da loro. Ciao.

3. nothing4ever

Re: consiglio racchetta all round per amatore! di Palermo, non so neppure dove compra

grazie per il link mago!!!
    penso che prenderò una racchetta pronta allround... magari se ti capita di andarci, dagli un'occhiata e poi magari mi dici come ti pare!;-)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Il mago non è mago per nulla.....Intanto benvenuto da parte mia.

5. nothing4ever

ciao lele! grazie per il benvenuto... è da circa 2 ore che leggo vari threads di questo forum...
    volevo chiedervi: ma questo tipo di tavolo andrebbe bene per una persona che ama giocare, amatore...?
    inooltre mi spiegate perché una gomma + spessa è indicata per un gioco d'attacco? credevo che il maggiore spessore riuscisse ad ammortizzare maggiormente il colpo....:)

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Anche io sono di palermo e conosco il proprietario di ZeroPong, ti ho mandato un msg privato. CIao

7. nothing4ever

anche tu hai mp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina