1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per zaino capiente

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 14 Nov 2023.

  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ciao
    voglio regalare uno zaino che sia abbastanza capiente da poter contenere il necessario non solo per una giornata di gara, ma almeno per un weekend di gare (vedi tornei a Terni).
    In giro vedo molto usati quelli della Joola, oltre a quelli Stag che però mi sembrano siano al solo appannaggio della Nazionale...
    Avete consigli ?
    Grazie
     
  2. blocker

    blocker Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Joola molto ampio… ma x il week end mi sembra impossibile
     
  3. neutro

    neutro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A Bigi Marcello piace questo elemento.
  4. Fulvio Cenci

    Fulvio Cenci Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fulvio Cenci
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TTS Salsomaggiore
    zaino non lo vedo molto pratico per un soggiorno di 48-72 ore.
    Propendo per una borsa sportiva, con spallacci. Capienza 60 litri o poco più per avere lo spazio per le scarpe di ricambio per giocare e il resto senza pressare tutto.
    una cosa tipo questo solo per intenderci come tipologia.
    https://www.amazon.it/dp/B0BYJF7VMP/ref=twister_B0CKHRWYLQ?_encoding=UTF8&th=1

    o questa
    https://www.amazon.it/campingwise-B...&sprefix=borsa+zaino+60+litri,aps,102&sr=8-68

    Ne faceva di molto belle la gonex ma non le trovo più (ne ho una) o the north face con costi un po più elevati ma di qualità eccellente.
     
    A ggreco piace questo elemento.
  5. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao @bvzm71, se ancora non hai trovato quello che fa per te, il mio suggerimento è di farti fare uno zaino/borsa come vuoi tu da un produttore artigianale.

    Ti segnalo questo di Torino (non è un mio parente!):
    Cadel | Stampa digitale borse Torino
    di Cadel Giorgio.

    Costruisce borse di tutti i tipi colori e dimensioni, e ti stampa anche i loghi che vuoi.
    Stamattina sono passato da quelle parti per miei motivi e ti confermo che mi sembra un ottimo artigiano con dei prezzi abbordabili (ho visto ad esempio un borsone 53x 30x 40 cm a partire da 50 euro) con tasche e separatori come vuoi.
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io per brevi viaggi uso questo
    https://it.sportsdirect.com/karrimor-orbit-40-rucksack-791148#colcode=79114803
    Preso ad Edimburgo direttamente da sportsdirect (in UK ce n'è uno ad ogni angolo di strada), il mio nonostante sia lo stesso modello ha una comoda maniglia in alluminio sulla parte superiore, a dispetto delle dimensioni riportate é molto capiente (per 2-3 giorni e' sufficiente) e nonostante l' aspetto é molto robusto nonché leggero. Le dimensioni eccederebbero quelle massime delle compagnie low costo, ma io all' imbarco lo tengo sempre in spalla ed il fatto di essere 1,84 maschera un po' l' aspetto piuttosto ingombrante che ha da pieno; per ora mi e' sempre andata bene sia con Easyjet che Ryanair (questi non controllano mai infatti cerco sempre di viaggiare con loro :D)
     

Condividi questa Pagina