1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per un telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da Andrew, 15 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve sono Andrw. Avrei bisogno di un consiglio. Avrei bisogno di un telaio nuovo. Lo spessore deve essere di 8 mm o di più, ma non di meno, il peso deve essere di 95 grammi o più, categoria off+ assolutamente. Il telaio deve essere necessariamente molto rigido e con almeno 2 strati in carbonio. Ah possibibilmente di marche conosciute e che producono roba di ottima qualità. se avete bisogno di altri dati chiedete pure. Grazie in Anticipo^^ Mi affido a voi^^
    Grazie di nuovo^^
    Andrew^^
    - - -
    So che forse non vi sono simpatico e che sono poco conosciuto, di conseguenza non mi rispondete ma per favore datemi il consiglio di cui ho bisogno:hail:

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. roadrunner

roadrunner Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho trovato questo: galaxy t 10 in balsa con 2 strati di carbonio 10mm

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    dipende soprattutto dal prezzo a cui vuoi arrivare....
    se non hai limiti allora assolutamente darker SPEED monostrato di kiso inoki, veramente uno spettacolo, forse il migliore telaio in circolazione
    sempre della darker c'è quello in carbonio, molto competitivo(leggermente superiore al boll tricarbon)
    della avalox c'è il nuovo modello che si preannuncia telaio del secolo, uscirà a breve, sto parlando del hodo,
    della xiom sono tutti ottimissimi telai soprattutto la categoria speed per un OFF+
    se non c'è la classicissima butterfly con il stra costoso photino, senkhoc ho sentito dire che è molto valido e il boll tricarbon
    se nn vuoi spendere una esagerazione c'è la stiga con l'offensive, che nn è proprio off+ ma è comunque un buon prodoto
    ciao ciao
    spero di esseri stato utile

5. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie a tutti voi^^ ora ho le idee molto più chiare:) siete stati gentilissimi^^

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina