1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per telai e gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da Evoz, 9 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Evoz

Evoz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Evangelista
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!!

Vorrei qualche consiglio per un telaio da difesa e delle gomme che abbiamo controllo della palla ma possano essere utilizzate anche per schicciate e top spin. Con un prezzo non molto elevato

2. ANTOxxx

ANTOxxx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    martinelli antonio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come telaio ti posso consigliare il DONIC ALLIGATOR COMBI l' ho comprato e usato un pò ma è troppo divensivo e l' ho cambiato per un ALL+. Come gomme ti consiglio le Hurrican 3, le usa un mio amico e le trova le migliori . Se dovresti essere interessato ( non ho risposto per vendertelo ma perchè l'ho provato, e per un gioco difensivo è buono ), al telaio, possiamo metterci d' accordo sul prezzo. Comunque aspetta il consiglio anche di altri e poi decidi, ci saranno persone con molta più esperienza che ti risponderanno, e forse saranno d'accordo con me. Ciao ciao ANTOxxx

3. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sriver (1.5) o Tacliness (1.3), se vuoi spender meno le friendship 729 fx ,proporzionalmente potrebbero anche andar bene, per il telaio.. passo...

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cavolo, vuoi difendere toppare e schiacciare e spendere poco........... telaio joola chen, gomma dritto xiom yanus da 1,5 o 2,0 se peferisci.
    sul rovescio un puntino lungo con piuma da 1,0 direi la feint long o meglio cinese che costa poco.
    vediamo se i difensori del foro mi quotano o mi deridono......

5. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    ciao allora io ti consiglierei come telaio uno della donic:powerplay senso v1
    e gomme o le tackiness sul rovescio o due belle sriver e così avrai una racchetta si per difendere che per attaccare

6. Evoz

Evoz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Evangelista
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io avevo intenzione di comprare questo GIANT DRAGON KRIS Off/Def

E' un telaio combinato con strati interni di balsa, gli strati esterni differenti uno rigido per dare maggiore velocità e l'altro più morbido per dare maggiore controllo. Ideale per i giocatori che amano attaccare con potenza di dritto e controllare con il rovescio. Ottimo sia per i blocker che per i difensori al tavolo con puntinata. Grazie ai particolari strati esterni il tocco di palla è davvero alto rispetto ai soliti telai in balsa. I piatto è medium-size con sentro colpo ingrandito
    Strati:5 Peso:82gr Spessore:10mm Vel:88/65 Control:90/96

Che ne dite??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina