1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per racchetta tibhar

Discussione in 'Principianti' iniziata da alsss, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alsss

alsss Utente

ciao sono un giocatore a cui piace spingere ma anche "indugiare" volevo un consiglio per una racchetta tibhar che sarei intenzionato a comprare, la vorrei leggera e non molto potente, così la mia scelta è caduta su: telaio tibhar allround classic o x press dht o iv l light contact, per le gomme invece tibahr dang, legend o vari psin d tecs, voi cosa mi consigliate di comprare e di abbinare? Mille grazie per le risposte

2. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Hai aperto lo stesso post ben 3 volte.. :muro:

Se hai paura di aver sbagliato sezione, non c'è problema, Giorno provvederà a spostare il post, ma aprirlo uguale in 3 sezioni diverse diventa spam.. :nono:

Per la racchetta, mi dispiace ma non ho esperienza con il materiale tibhar..
    In ogni caso direi che per il tipo di gioco un allround è l'ideale

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qualcuno di Cesenatico penso possa essere interessato a venderti un Thibar IV L (devo verificare se il telaio è proprio quello).

p.s. prima di comprare i materiali e spendere soldi io farei un giro in una società dove potranno darti qualche consiglio sui materiali.

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Perchè proprio tibhar?
    Ci sono tante altre marche, comunque segui il consiglio di Giorno, la cosa migliore è provarli i materiali prima di comprarli se no spendi un sacco di soldi inutilmente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina