1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per manico scivoloso

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 24 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Salve a tutti,
    talvolta capita negli allenamenti che, preso dalla foga e con alle spalle già la prima ora di gioco, comincino a sudare le mani e l'impugnatura del manico si faccia meno salda, soprattutto nel servizio.

Copiando i grandi campioni che prima di ogni scambio strisciano la mano sul tavolo vicino alla rate ho qualche beneficio ma di breve durata.

Voi che soluzione adottereste?
    Ci vorrebbe una fascia assorbente, adesiva e intercambiabile, da rollare intorno al manico fino a ricoprirlo tutto, sottile abbastanza da non alterare la conformazione del manico, altrimenti addio formato concavo

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io mi trovo bene mettendo il grip venduto per le racchette da squash, che e' sottile ma assorbente

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Quello che si vede sul sito del Deacthlon? Ma non tende ad alterare l'impugnatura?

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    No, e' molto confortevole ed e' anche leggermente elastico, quindi si adatta bene. Uso un concavo anche io, ad ogni modo. Devi solo stare attento a non prendere quelli da tennis, che sono invece spessi e leggermente imbottiti.
    Riguardo decathlon non saprei, io ho preso questo.

6. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Grazie, non conoscevo questa categoria di prodotti, li proverò

7. Mattia.Pong

Mattia.Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    MD
    Io ho gli overgrip comprati su butterfly italia che sono ottimi,se li sai mettere bene non senti molto la differenza,ma se il lavoro non ti esce bene potresti ingrossare di parecchio il manico

8. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sembrano identici a quelli dello Squash

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina