1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per gli acquisti

Discussione in 'Principianti' iniziata da Pierpa, 27 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pierpa

Pierpa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve, sono nuovo del forum e come ho scritto nella mia presentazione sono poco più che un principiante.
    Per il momento il mio principale scopo è quello di battere gli amici e i colleghi di lavoro ( uno in particolare che mi frega sempre, accidenti). Vorrei quindi cominciare chiedendovi dei consigli sul materiale, perchè la mia racchetta fa veramente piangere. Mi scuserete se non sono in grado di esprimermi in un linguaggio molto tecnico.
    Gioco quasi esclusivamente vicino al tavolo. Con il dritto sono, o meglio cerco di essere molto aggressivo. Del rovescio non sono ancora riuscito a capirci molto, per cui lo faccio quasi sempre tagliato. Vorrei un consiglio da voi per l'aquisto di una racchetta e delle gomme. Aggiungo solo che mi diverte sbizzarrirmi con il servizio: mi potete indicare una gomma che mi permetta di ottenere degli effetti velenosiiii....
    Grazie in anticipo

2. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    devi orientarti verso le cinesi appiccicose.
    se cerchi trovi una marea di discussioni a proposito.

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    una cinese bassina sul rovescio tipo globe 999, 729, DHS...

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Principiante ? Non spendere soldi, prendi un paio di 729, o quello che ti consiglia lucio, siamo lì.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina