1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per dritto

Discussione in 'Principianti' iniziata da cesc, 24 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cesc

cesc Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco spada
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, devo fare per scuola una presentazione del dritto nel ping-pong magari parlando dell'impugnatura e delle tecnica; il problema è che io non sono molto esperto di questo sport..volevo chiedere a voi quindi se conoscevate un sito dove potessi trovare delle informazioni abbastanza specifiche...

2. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    guarda, prova questo sito:www.lucioping.it.
    é fatto molto bene e illustra proprio i video della tecnica, inoltre lucio è anche un membro del forum quindi sarà ben felice se visiti il suo sito.;)

3. Er Palletta

Er Palletta Nuovo Utente

Per scuola ?? Ma che sqhola fai ? A me chiedevano della tecnica del distico elegiaco nella metrica di Lucrezio !

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Great!!
    Come cambiano i tempi.. voglio tornare bambino!!
    Devi avere un prof con delle sfere tre stelle lì in basso.

5. Er Palletta

Er Palletta Nuovo Utente

Ho fatto il liceo negli anni '80, mi caricavano di compiti come un mulo, avevo prof bravissimi ma inflessibili. Le cose che succedono oggi a scuola, allora ( ovvero appena una generazione fa ) erano semplicemente impensabili, appartenevano a qualche categoria iperuranica, forse accadevano su qualche satellite di Giove.
    Bei tempi davvero...

6. cesc

cesc Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco spada
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il compito è per educazione fisica...lo so che è incredibile ma è così...e cmq fidati il distico elegiaco nella metrica di Lucrezio l'ho dovuto studiare pure io...ora sono passato a Seneca...cmq grazie per l'indicazione :approved:

7. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    quanto vorrei avere un compito simile....
    invece ci tocca faticare e sgobbare da noi in educazione fisica. lol:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina