1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andy, 17 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andy

Andy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti.
    A breve dovrei cambiare le gomme (attualmente uso Gewo Nexus EL PRO 43 2,1mm per il dritto e Gewo Proton Neo 325 1,8mm sul rovescio, montate su telaio Butterly Timo Boll Forte) e anche se non mi trovo male, vorrei, almeno per il dritto, delle gomme con più grip perché la sensazione che mi danno è che le mie palline non girino poi tanto.
    Sapete consigliarmene qualcuna anche di altre marche o sono io che non riesco ad usare bene le mie già sufficientemente performanti?
    Grazie per eventuali consigli.

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Tieni quelle, le gomme centrano pochino in quanto agganciano bene, sono le nuove palle in Abs che prendono poco effetto sia in taglio che in top (l'unico effetto che si riesce a dare bene è il laterale) specialmente se giochi in palestre con il fondo molle.

3. Andy

Andy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.

Ok, grazie. Ma quindi anche in caso di sostituzione per anzianità (hanno 2 anni di uso continuo) mi consigli di riprendere queste? Magari aumentando di uno step lo spessore?

4. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se non fa girare la pallina è perché è diventata l'anti top dopo 2 anni.

A Cecio piace questo elemento.
  5. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Beh....2 anni mi sembrano tantini.... Se ti trovi bene come dici non cambierei nulla, personalmente non amo gli spessori max in quanto la palla la sento di più con 2.00 o 2.1....ma la cosa è soggettiva

6. Andy

Andy Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.

Grazie del consiglio. In effetti non sono proprio due anni ma l'uso è stato abbastanza intenso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina