1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per cambio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 14 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedere io dovrei cambiare le gomme per la mia racchetta ma visto che ce ne sono un'infinità vorrei avere dei consigli da chi ne sa di più di me.
    non sono molto esperto però me la cavo anche contro chi gioca da molto tempo,sopratutto perchè mi insegnano,non mi sono ancora iscritto anche se mi dovrei iscrivere tra non molto a fare allenamenti in una società della mia città.
    sono un giocatore diciamo "allround" difendo abbastanza bene e me la cavo a schiacciare:la racchetta che ho è:-telaio:tube allround stiga
    -dritto:stiga calibra lt (non mi trovo benissimo perchè a volte sembra non avere effetto)
    -rovescio:stiga mendo energy

se qualcuno mi fa i nomi di qualche gomma con un buon controllo e con un po' di effetto,gliene sarei grato.
    grazie

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    tieni presente che fra una gomma e l'altra la qauntità d'effetto che puoi produrre può variare di in 5-7 % quello che fà la differenza è che la gomma sia giusta in relazione a te e al tuo livello.
    Se stai iniziando la cosa migliore che puoi fare è:
    1) via in palestra e chiedi a chi ti allena è la cosa migliore sia per via degli sconti che solitamente hanno i club sugli acquisti sia xchè vedendoti sapra cosa consigliarti.
    2) se non vuoi aspettare dal lato teorico la cosa migliore per chi inizia è prendere 2 gomme da 2.00 mm SENZA effetto colla fresca (butterfly sriver-yasaka mark v- donic coppa tenero) giocare almeno un anno.

A The killer 666 piace questo elemento.
  3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    metti una xiom vega europe da 2, 0.

4. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Adesso si che e chiaro nelle idee....:bash:

5. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    La mendo Energy va bene ma forse é meglio la mendo normale.un allenatore che conosco dice che la gomma troppo morbida perde di precisione.ne deduco che per imparare é meglio una gomma medium

A The killer 666 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina