1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio nuovo telaio+gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MAX GRANELLA, 23 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MAX GRANELLA

MAX GRANELLA Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti
    Ho ripreso ad allenarmi in palestra dall'ottobre scorso, con una frequenza di circa 4 ore a settimana, utilizzando un telaio LKT INSTINCT con due gomme lisce 729 RITC semplici semplici, trovandomi molto bene.
    Progredendo, vorrei passare ad un telaio sempre ALL ma un po' più performante, con più controllo e sempre con gomme lisce: in pratica un passo più "avanti" dell'attuale combinazione.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. In linea di massima consiglierei il Butterfly Primorac OFF- o il Donic Appelgren Senso V1, oppure il Donic Waldner Senso V2.

3. MAX GRANELLA

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
    Grazie per le info. Te la senti di provare anche di darmi un consiglio sulle gomme?

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le gomme classiche: Sriver, Coppa, Mark V. Se vuoi qualcosa di più performante ma allo stesso tempo gestibile Coppa X3, Sriver G3 e G3 FX, Xiom Omega 4 Elite.

A RevanII piace questo elemento.
  5. MAX GRANELLA

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Jan, grazie per le dritte.... Anche se mi ha incuriosito il tuo telaio in firma... Ho fatto un giro sul forum ed ho trovato solo recensioni ottime riguardo al Donic Waldner Senso Carbon. Sto seriamente pensando di prenderlo, magari con Acuda S2 da 2 mm sul dritto e Acuda S2 da 1.8 mm sul rovescio. Che ne pensi? Grazie!!

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si anche il Waldner Carbon potrebbe andare bene. Il telaio si sposa bene sia con gomme dure che gomme morbide. Quindi se usi Acuda S2 vai sul sicuro.

7. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Waldner senso carbon + ACUDA S2 é una combinazione fantastica!

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    e cambiare solo le gomme? xiom omega 3 euro

9. MAX GRANELLA

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao pong 73, dalle recensioni (es. zeropong) la xiom omega III euro sembra una gomma d'attacco, molto veloce.... Non perderei troppo controllo?

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dipende a che livello giochi...se sei un C2 o superiore vanno bene, se sei un principiante vanno bene lo stesso, ma per il mercatino dopo la prima volta che le hai provate e non hai buttato una palla in campo.

11. MAX GRANELLA

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Tsunami, gioco a livello amatoriale, dall'ottobre scorso mi alleno in palestra con ragazzi che sono D2 e D1 per circa 4 ore a settimana.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina