1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da Rygar, 24 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rygar

Rygar Utente

Salve
    mi è stato consigliato di comprare questo telaio "DHS H-WL" però mi è rimasto un dubbio sulle gomme:
    sul dritto mi hanno suggerito una Globe 999 e va bene, ma sul rovescio non ho capito bene se Hurricane 3 o Hurricane 2.
    che differenza fa sulla racchetta finita e soprattutto alla fine sarà equilibrata?
    grazie

2. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ecco qui una discussione riguardo le Hurricane. Probabilemente, volevano consigliarti la H3, piuttosto che la 2 (che dicono sia piuttosto difficile da usare). :approved:

Il telaio è un 5 strati legno, veloce ed elastico.

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Qual'è il tuo gioco e a che livello? Nel senso che, a parte la globe 999 sul diritto, il DHS WL e la Hurricane (II o III) sul rovescio mi sembrano scelte molto specifiche...

4. Rygar

Rygar Utente

sono un attaccante, mi piace schiacciare.
    per quanto riguarda il mio livello ho giocato per anni a livello amatoriale, ma da 3 mesi gioco in una palestra

5. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Il telaio è da topspin più che da schiacciata... non a caso è quello che sponsorizza Wang Liquin :D

Però se te lo ha consigliato il tuo allenatore non puoi che fidarti! :approved:

La H2 dovrebbe essere più da "schiacciata" della H3.. perlomeno da quel che si legge sul forum, visto che personalmente non l'ho mai provata.. :goccia:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Di solito la Hurricane III è un'ottima gomma per top molto arrotati di dritto, sul rovescio da usare con le...molle, in quanto una gomma dura che taglia tanto, risente dell'effetto e richiede una certa precisione di esecuzione del colpo. Quindi, normalmente, la Hu andrebbe sul dritto e la 999 sembra più adatta al rovescio, in una combinazione del genere. Io chiederei ancora una volta all' allenatore....:)

7. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.
    IO IN PRINCIPIO USAVO LA H3 SUL DRITTO E LA GLOBE999T SUL ROVESCIO
    PROVANDO E RIPROVANDO MI TROVO MOLTO MEGLIO CON LA GLOBE SUL DRITTO E H3 SUL ROVESCIO.:cool:

BTY MAZE PASSION
    DRITTO: GLOBE999T
    ROVESCIO:HURRICANE3:sisi: :sisi:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Io sono daccordo con mago inoltre ritengo che i WL sia troppo veloce e rigido per un giocatore principiante )ma anche le gomme non le dare in mano ad un principiante)

9. madmax

madmax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Circolo L. RUM GE.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina