1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DDucs, 17 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DDucs

DDucs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Simone Bova
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sto per riprendere a giocare volevo un consiglio su una gomma che ho visto.. E che nn ho mai sentito.. Visto che le devo prendere nuove. Volevo sapere se qualcuno conosce o meglio ha mai provato queste gomme 729.. Ho visto le super fx.. Ok che i dati tecnici son sempre da prendere con le pinze e che magari la durata lascia un po' a desiderare.. Ma vorrei sapere da che le ha provate che sensazione ha avuto. Grazie a chi mi può aiutare.

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Esistono da una vita , classiche cinesi lente poco dinamiche da controllo con un po di spin , buone per un gioco allround controllato ma superate

3. DDucs

DDucs Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Simone Bova
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa mi consigli con un buon controllo e una discreta velocità.. Io vengo da delle coppa classiche

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Donic x2 oppure acuda s2 tibhar evolution Fxp (medio morbide) ecc ecc
    Hai l'imbarazzo della scelta guarda anche la serie rasant della andro oppure se preferisci le cinesi prova con la nuova serie dhs Hurricane , non ti consiglio le tenergy che pur essendo ottime costano un botto :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mag 2015 ---
    Ah dimenticavo ho provato anche le xiom Vega japan e sono belle gomme con durata superiore alla media

5. robinut

robinut Nuovo Utente

io utilizzo con soddisfazione la evo fx. volessi provare una gomma similare quindi secondo te potrebbe essere una rasant andro ?

6. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Le fxp sono un pelo più morbide ma della serie rasant esistono diverse versioni , quella con pia morbida dovrebbe somigliare abbastanza ma non avendola provata non so dirti con certezza, le evolution a me piacciono :)

7. berto69

berto69 Utente Attivo

sai dirmi che differenza c'è tra le Xiom vega europe e japan?

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Vega europe un po più morbida e tira un pelo più alto

9. mikymel

mikymel Utente

Nome e Cognome:
    Michele
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    DDucs per darti un consiglio efficace sulle gomme dovresti dirci che telaio usi o hai intenzione di usare e soprattutto che tipo di gioco fai.
    Io ho usato qualche anno fa le super fx. Ottimo controllo e buon spin. Se hai un telaio veloce elastico e stai riprendendo dopo diversi annidi assenza potresti provarle. Le coppa sono meglio comunque:approved:

10. fede 1993

fede 1993 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Riva
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ENJOY
    Le cinesi non le consiglio a nessuno, hanno un ottimo controllo perché sono lentissime però il problema è quando bisogna tirare il top che la palla non va avanti!!!
    Io addirittura non le consiglio neanche ai bambini quando incominciano!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina