1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kenton, 6 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kenton

kenton Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Canton
    Salve,

gioco da molti anni con buona tecnica con
    stiga ebenholz V
    andro kinetic supreme carbon OFF

sono due telai che mi piacciono molto ma non riesco a giocarci con le tenergy 05/80
    troppo poco down time ... fatico nel gioco corto ad aprire ... mentre nel gioco aperto sarebbero ottime ...

le versioni fx temo sparino troppo (provata quella di un amico) ... e di nuovo aprire da vicino con uno stile che vagamente è un pò cinese ... non va bene

secondo voi tenendo questi telai rigidi come piace a me ... per giocare vicino ... bloccare spinto ... controtop a un metro e mezzo dal tavolo ... ci sono delle gomme che mi diano un pò di controllo in più senza sparare troppo ... con una stabilità simile alle tenergy ?

Vi ringrazio
    Andrea

P.S. ora sto sempre con tenergy su butterfly innerforce ALC ...
    risolti i problemi di sensibilità ma il mix innerforce + tenergy è troppo veloce per aprire da vicino consideranto che l'innerforce alc è + flessibile quindi aggancia di più e da vicino si spara fuori ... troppa parabola per il mio gioco ...
    per questo vorrei tornare con un telaio + rigido e provare altre gomme ... forse combino meglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina