1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio gomme telaio all around classi carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 15 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Ciao ragazzi, finalmente mi è arrivata la mia prima racchetta, premetto che gioco a livello amatoriale, ho messo mendo energy max su dritto e mendo energy 2,0 su rovescio.... risultato ? di rovescio sono migliorato tantissimo (mentre con le racchette satndard ero una pippa) sia in top che in back; il dritto .ohime:( non lo controllo più: vado sempre lungo non appena provo ad accellerare in topspin........ vorrei molto piu controllo sul dritto e magari una gomma che mi permetta di sbagliare meno; avevo pensato alla thibar vari spin 1,5 ...qualcuno l'ha mai provata? e in generale che gomma mi consigliereste ? Grazie ragazzi;)

2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Potrebbe essere solo una questione di abitudine e di spessore.
    Prova a girare la racchetta e guarda come ti trovi con la gommapiuma più bassa.. se va meglio basta che prendi la solita gomma da 2.0. La Mendo è una buona gomma per iniziare.. potresti anche semplicemente doverti abituare.

3. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Grazie Mille ... anzi sette :D . effettivamente girando la racchetta un po' meglio va, ma visto che la mendo max ho deciso di cambiaria non dovrebbe essere una cattiva idea cambiare anche tipo di gomma .. che ne pensi ?

4. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Se vuoi provare qualcosa di nuovo potresti andare sulle Donic Coppa che sono molto facili. Per il dritto ti consiglio la X2 che è quella intermedia, perché non vorrei che con la X1 avessi di nuovo problemi di controllo.. Spessore 2 mm, mi raccomando. ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina