1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da fire89, 24 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fire89

fire89 Nuovo Utente

Squadra:
    david nembro
    ciao a tutti...gioco nel campionato csi della mia provincia nel girone a e sto cercando una racchetta abbastanza decente senza spendere molto:D..ho visto che diversi giocatori vendono gomme e telai a buoni prezzi...io vorrei sul dritto una gomma abbastanza veloce e buona nei top, sul rovescio da difesa e magari anti-top.
    potete consigliarmi qualcosa (telaio incluso)? poi cerco se qualcuno le ha da vendere...grazie mille

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io vendo nel mercatino una racchetta con le caratteristiche che richiedi, a prezzo veramente basso. Solo che devi avere almeno 20 messaggi per partecipare. Tienimi presente, ciao!!!:approved:

3. fire89

fire89 Nuovo Utente

Squadra:
    david nembro
    cosa si intendi per prezzo basso? riesci a dirmi una fascia? :) così mi regolo un attimo...

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Che una racchetta da giocatore "vero", invece di 100/120 euro, la vendo a 47, spese di spedizione comprese...Meno di così.

5. fire89

fire89 Nuovo Utente

Squadra:
    david nembro
    nessuno può suggerirmi qualche gomma veloce sul dritto e buona nei top e sul rovescio buona nei top e anti-top? please...:mumble:

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    ??:confused:
    Non è mica tanto chiara questa domanda..

---------- Messaggio aggiunto alle 00:22 ---------- Il post precedente era delle 00:20 ----------

Ce ne sono un miliardo.. ho provato proprio stasera la la Bryce speed di un compagno.. bella.. non fa al caso mio, però potrebbe fare al tuo.

7. fire89

fire89 Nuovo Utente

Squadra:
    david nembro
    hai ragione..diciamo anche sul rovescio una gomme veloce ottima nei top...thanks:D

8. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    io t consiglio di vedere le statistiche delle gomme su un sito specializzato.
    Magari non saranno del tutto giuste, ma perlomeno le informazioni principali della gomma sono espresse

9. irio

irio Utente

Nome e Cognome:
    Umberto Forletta
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Castello
    lascia stare gomme costose o da professionista...per quelle c'è tempo:D

metti un telaio medio all+/off- e due gomme cinesi....
    diciamo:

stiga offensive classic
    729 fx orang spong 2.0mm sul rovescio
    729 faster german spong 2.2mm sul dritto

incollale duo o tre volte in modo da fare uno stratino....

e buon allenamento,
    perchè tutto il resto lo fà il sudore degli allenamenti, le gomme magiche sono un'utopia...
    meglio un buon tecnico...
    ciao buon tt

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Essendo fire89 non alle prime armi ma nemmeno un campione, questo mi sembra 1 ottimo consiglio...dopodichè io preferisco gomme non effetto colla ma normali (Sriver, rapid ecc) piuttosto che le cinesi...ma questi son gusti
    Di certo gomme effetto colla credo siano un pochino premature...credo eh...poi lo vedrò all'opera :)

11. democonvinto

democonvinto Nuovo Utente

Guarda, sul rovescio credo gli altri ti abbiano già dato un'idea, e cioè che devi scegliere la strada da prendere. O anti-top, e quindi gommaccia (può andar bene una cinese in quel caso) oppure liscia normale.
    Per il dritto io ti posso consigliare un Sriver Fx, magari da 1.8. Io uso 2.1 sul rovescio e MAX sul dritto e ti posso dire che per iniziare è una gran gomma. Ti da la possibilità di venire avanti se vuoi attaccare ma ti da anche tantissimo controllo. Non è la gomma più veloce sul mercato, ma ti assicuro che per un gioco all round o off- è il massimo, e almeno all'inizio credo di più non ti potrai permettere!

CIAO

12. fire89

fire89 Nuovo Utente

Squadra:
    david nembro
    grazie a tutti per le risposte...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina