1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Consiglio Butterfy tb e zjk

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gaetano0804, 18 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gaetano0804

Gaetano0804 Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Ciao a tutti, ero indeciso fra alcuni telai e volevo un parere da voi. Sono un giocatore che attacca tutto di dritto, mentre di rovescio alterno blocchi veloci e top spin. Cercavo un telaio da abbinare alle mie amate xiom vega pro max, ero indeciso tra timo boll spirit, alc, zhang jike e zhang jike alc, cercando tanto su google mi sono interessato molto al zhang jike e la sua versione alc ma sono indeciso, anche perchè sul zjk alc ci sono poche recensioni, sapete consigliarmi o dirmi le differenze e a quali stili di gioco si adattano?? magari se esistono telai migliori della butterfly?? (non ho un prezzo massimo, budget illimitato)

2. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Credo sia un telaio troppo veloce per il tuo attuale livello di gioco. Ti consiglierei un telaio meno performante con cui poter prima di tutto affinare la tecnica di gioco. Una volta acquisito il controllo e la padronanza su tutti i colpi, potrai fare un ulteriore salto di qualità passando ad un telaio performante come lo Zhangh Jike:birra:

3. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Bty Korbel, Nittaku Acoustic...questi due telai secondo me ti darebbero molta più sicurezza nei colpi.

4. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Che telaio usi adesso?

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quelli che hai elencato fanno molto figo e vanno sicuramente bene. Io ho usato il Timo Boll Spirit ma l'ho trovato troppo rigido.
    Se posso consigliartene uno che non sia butterfly ,ma che ti costerebbe lo stesso un pò :D , è quello che ho io in firma. un signor telaio! ;)

6. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Non somiglia un po' ai telai arylate-carbon della Butterfly?

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non ho avuto modo di testare vari Arylate-Carbon della Butterfly, possiedo solo uno Spirit con la farfallina nera vecchio modello e a livello di controllo e feeling l'ho trovato più estremo dello Stiga.
    grosso modo si può comunque dire che si somiglino. Belli performanti entrambe. ;)

8. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Infatti...col Rutis che uso ho trovato pace, feeling da all wood e molto più facile dei vari alc e carbon stiga e butterfly

9. MR92

MR92 Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve, io ho intenzione di acquistare un Timo Boll ALC, è recensito come un telaio veloce ma anche di buon controllo, sapreste dirmi pregi e difetti e magari differenze con lo spirit? io adesso sto utilizzando un Timo Boll Forte off. grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina