1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai consiglio: andro timber off/s o tibhar mk7 ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da marco-bac91, 18 Apr 2025.

1. marco-bac91

marco-bac91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao a tutti, sono alla ricerca di preziosi consigli da coloro che abbiamo provato questi due telai. Attualmente uso un 7 strati legno donic ovtcharov senso v1, abbastanza veloce, controllo superbo ma un pò troppo elastico, cerco qualcosa che sia altrettanto veloce ( o anche un pò di piu) ma che sia un po meno elastico e trattenga meno la palla nei colpi. Da quello che ho potuto capire il tibhar mk7 mi sembra piu equilibrato, molto veloce e leggermente meno elastico del mio, l'andro timber off/s un pò meno veloce del tibhar ma abbastanza piu rigido. Qualcuno che li abbia provati sa darmi la sua opinione in merito?

grazie a tutti

ciao

Condividi questa Pagina