1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio acquisto racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 30 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Salve a tutti,
    sono skream o più semplicemente matteo(per gli amici...:)skerzo) vorrei chiedere a voi esperti se una racchetta del genere potrebbe andare per me bene considerato i fatto che gioco da 2 anni a casa e avendo cominciato con una stiga caliber****stelle ora la sento troppo lenta e usurata!ho intenzione di iniziare a giocare più seriamente avendo un mio compagno di classe che gioca in serie d e che mi ha insegnato molto riguardo il TT e mi ha dato anche molti consigli insegnandomi principalmente un gioco veloce con top spin e loop di rovescio!inoltre ho la fortuna di avere un fratello gemello che se la cava e quindi avrei la possibilità di allenarmi anche tutti i giorni...ora nn mi dilungo troppo...la mia racchetta dovrebbe essere così:

Telaio:indeciso tra TIMO BOLL(all+) o BOLL FORTE(off) o SCHLAGER PRECISION(off-):confused:
    Gomma diritto: 729 EL SUPERSOFT 2.0
    Gomma rovescio: 729 SUPER FX GOMMAPIUMA BLU 2.0

che ne dite?
    i vostri consigli mi saranno veramente grati:sisi:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    I telai sono buoni entrambi.Le gomme non le conosco,ti consiglieranno gli altri...

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ripeto per la millesima volta::azz:
    Primorac OFF-
    Sriver 1.9mm
    Sriver 1.7mm
    @Pongista92: "entrambi" significa "tutti e due", ma i telai elencati erano tre!:azz: Non mi commettere questi errori!:eek:

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ok grazie tante per le vostre velocissime risposte magari se mi consigliano anche tanti altri non sarebbe male!

5. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Va bene pure un telaio ALL cinese da 15€!
    ;)

6. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    grazie ragazzi per avermi accolto così bene dandomi subito dei consigli!:clap:
    comunque volevo chiedervi
    voi con quale telaio e gomme serie avete iniziato giocare?logicamente escludo il primissimo periodo nel quale si inizia con racchette veramente terra terra....ma la vostra prima racchetta semi-seria quale è stata???e come vi siete trovati?pro e contro...grazie ancora a tutti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina