1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigliatemi..

Discussione in 'Principianti' iniziata da mistern9, 2 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ciao ragazzi, sono in cerca della racchetta perfetta..voi che siete dei professionisti o quasi potreste indicarmi i materiali giusti o i più comodi alle mie abilità, al posto che farmi abbindolare da quelli che cercano di vendermi solo il pezzo più costoso.
    Dunque: io gioco solitamente in difesa, in risposta in battuta cerco sempre l'effetto (in palla facile il taglio, ma solitamente un sidespin, raramente un downspin), passo a volte nel contrattacco o di rovescio o di dritto in diagonale.
    Preferisco un'impugnatore solida ma leggera, che non faccia alzare troppo la pallina.
    magari vi sembro un pò strampalato o non molto tecnico, ma mi potete dire secondo voi quali pezzi potrei montare guardando anche un occhio ai prezzi bassi?
    grazie mille..
    ciao

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Preferiresti due lisce o una liscia e una gomma speciale (anti-puntino :confused:)?

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Magari dicci con cosa stai giocando adesso, in modo da avere una base di partenza...

4. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    bè prima di tutto devo chiedere una cosa..ne sento parlare continuamente, cos'è il puntino???è la parte ruvida e quindi non liscia?
    cmq preferirei una liscia e una ruvida per poter cambiare tattica e colpi velocemente durante il gioco..

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    è una gomma speciale che ha sulla sua superficie tante sporgenze regolari propio come dei puntini.
    dà un'effeto speciale alla pallina.
    Questo in breve ma si possono dire migliaia di altre cose sulle gomme puntinate.
    Spero di non aver detto cavolate, uso questo post come test delle mie conoscenze.:D

6. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    bè adesso uso una racchetta classica, di quelle senza marca o marche sconosciute, quelle da massimo 5 euro..
    però voglio incominciare a fare sul serio nel mondo del tennis da tavolo e siccome le basi penso di averle vorrei incominciare con qualcosa di serio..
    che mi consigliate?

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    [​IMG] Questo è un puntino! ;)

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Puntino malefico!
    Meglio andare su due liscie appiccicose.:sisi:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    telaio in balsa (x traiettorie basse), liscia sul diritto, puntino corto o medio sul rovescio

10. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    mi sembra una buona come idea..ne terrò sicuramente conto, altre idee o concordate?

11. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    6 un principiante .. prenditi 2 lisce fra cui una appiccicosa in modo da poter imparare tt i colpi prima di iniziare ad usare un puntino.. forse una corta.. ma non puoi difendere molto con una gomma del genere!:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina