1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigliatemi telaio off in legno

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pongista98, 14 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io penso che il metodo del "testa o croce" o del "bim, bum, bam" si prestino ugualmente bene, in questo caso.
     
  2. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Si raga..non ho così troppo tempo di fare scolla incolla scolla incolla...e poi meglio del mio telaio da 12 euro lo trovo sicuro al primo tentavivo anche visto che mi adatto senza problemi a materiali diversi.

    Ora quindi rimane lo Stiga Offensive Wood NCT e il Tibhar Stratus Power Wood.
    Del secondo ho paura che sia troppo flessibile e con troppe vibrazioni ma dei due sicuramente è quello che in giro è più gradito.
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Nel mercatino si vende uno stratus nuovo a un buon prezzo e un korbel usato a un discreto prezzo..;);)
     
  4. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Ummmm...Lo stratus se è quello che ho visto io mi sembra già venduto. Il Korbel ho visto che ne hai uno tu mi pare...ma non ci punto un gran che su quel telaio sorry.
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Hai meditato troppo...!! Con quel lo stratus facevi un buon affare...si lo so il korbel devi essere un po piu esperto x utilizzarlo..
     
  6. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    @berto69 mi propone un suo Stiga Offensive Wood NCT usato...adesso vedrò le condizioni poi decido.
    Si lo Stratus mi fa ancora gola...probabilmente se prendo un nuovo prenderò quello.
     
  7. rozzopicchiatore

    rozzopicchiatore Utente Attivo

    Io non scarterei neanche il Primorac off meno. Mi sembra un telaio molto equilibrato, ci fai tutto, e a dire il vero non mi sembra neanche che vibri molto. Ho provato dei telai che hanno delle vibrazioni notevoli e forse eccessiva (andro temper tech off meno) ma che non ho riscontrato nel Primorac. Inoltre, essendo molto diffuso, trovi molte occasioni nel mercatino.
     
  8. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Grazie Rozzo...si lo so che anche il Primorac potrebbe andare bene solo che fra i tre (Stiga, Tibhar e BTY) lo metto per ultimo.
    Se devo prenderlo usato per risparmirci 10 euro ed avere un telaio usato (anche poco) preferisco prenderlo nuovo quindi visto la fascia di prezzo in cui sto cercando il mio prossimo legno (35 euro), andare sull'usato non ha tantissimo senso per me (anche se poi sono in attesa di vedere uno Stiga...se è messo bene bene ci posso pensare).
     
  9. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Sono proprio curioso di assistere alla conclusione di questa odissea :)
    @Luigi quando avrai ottenuto il nuovo telaio devi asssssolutamente postare una tua foto con esso u.u
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e meno male che non sono ancora intervenuti gli animus-men :D
     
    A tOppabuchi e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  11. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Si certo...posterò foto con trofeo!
    Chi sono gli animus-men?
     
  12. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    siamo noi....
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Veramente pensavo foste i Claudio Boys! :D :birra:
     
    A paolom e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  14. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ecco altra benzina sul fuoco....:azz::azz::azz:
    il bello del forum...:metal::metal::metal:
    e quando si può trovare la pace...:D:LOL::D:LOL:
     
  15. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Si scherza, perché è bello vedere gente entusiasta e disinteressata attorno ad un progetto appassionante. Bravi Claudio, Giovanni, Ric.. ! :approved:
     
    A Sartori Giovanni, guruzz75 e Facini piace questo messaggio.
  17. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    @eta beta ...ricordi...abbiamo giocato insieme al palazzetto a Cervia quest'anno...almeno mi pare che Lorenzo mi ha detto che sei tu!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao! Con barba e pallina sul naso non ti avrei mai riconosciuto! :nerd:
     
  19. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Avevo la barba anche quando abbiamo giocato insieme!
     
  20. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Visto che il consiglio sul Tibhar Stratus Powerwood è venuto qui da voi è giusto che faccio sapere che mi trovo molto bene e direi che sono su un altro pianeta rispetto al pezzo di vetroresina che avevo prima (LKT Blue Thunder).
    Ormai sono 2 mesi che ci gioco.
    Il telaio non è ne troppo rigido e ne tanto meno cosi elastico come lo recensiscono in alcuni siti.
    Controllo lo trovo fantastico e la cosa bella è che non lo sento troppo mollaccione ma la palla si aggancia e gira parecchio.
    Il mio pesava 86 grammi appena prima di una spruzzata leggera di flatting (l'ho data anche se non ce ne sarebbe bisogno!).
    Ottimamente refinito. Unica modifica gli ho leggermente smussato gli spigoli in basso del manico ma di pochissimo.
    Per quel prezzo (30-35 euro) credo si faccia fatica a trovare di meglio...poi bho non mi metto a comparare con altri legni perchè ne ho provati poco (per fortuna!) ma posso dire che...ottima scelta e ottimo consiglio!
    Ad un nazionale verde ne ho già visti 5/6...probabilmente piace anche ad altri come telaio!
    Grazie a tutti!
     
    A tOppabuchi, Ric Grig e paolom piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina