1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli ???

Discussione in 'Principianti' iniziata da Raven, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Raven

Raven Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ciao a tutti, mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione, ma lo faccio nuovamente qua :D
    ho 23 anni e sono di torino, non ho mai avuto modo di giocare in nessuna squadra, gioco amatorialmente dall'età di 15 anni (ho iniziato alle superiori XD )

premetto che non mi intendo di termini particolari o di materiali di racchette, per cui la mia firma potrebbe essere:
    telaio: fiat
    dritto: quando farò la convergenza
    gomma: michelin

secondo voi alla mia età è troppo tardi per iscriversi in qualche società ??
    non sono bravo lo ammetto, ma per darvi una vaga idea... sesto classificato al torneo scolastico... e pareggiato ultimamente 1 a 1 con un ragazzo che ha partecipato ai regionali (magari non si è impegnato :D ). Non aspiro a diventare un campione nazionale si intende...
    se per voi è possibile la cosa...potreste consigliarmi qualche società seria, ma non troppo esagerata ? leggendo in internet ho trovato la TT Torino, alla quale abito anche vicino.
    scusate il discorsone e ringrazio tutti quelli che leggeranno e risponderanno :)

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Alla tua età.. tutto ti è possibile.. certo.. non arriverai mai fra i primi 20 di Italia ed è molto improbabile che iniziando così tardi tu possa entrare nei primi 100 di Italia.. ma puoi ugualmente raggiungere un buon livello. COnosco giocatori che hanno iniziato dopo di te e son arrivati intorno alla posizione numero 300

3. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao e benvenuto! su www.fitetpiemonte.it trovi tutte le società così puoi scegliere quella che preferisci. 23 anni non sono troppi, allenandoti con costanza otterrai ottimi risultati!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina