1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli vari

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Striker Eureka, 11 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Striker Eureka

Striker Eureka Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho da sempre utilizzato Cornileau 700 e mi sono trovato molto bene. Per un anno non ho giocato e mi sono ritrovato le gomme abbastanza rovinate. Ho pensato subito di cambiarle, ma in materia di gomme, non sono molto bravo. Vorrei sapere se fosse meglio cambiare le gomme o comprarne direttamente una nuova. Il telaio è in 5 strati di compensato e vorrei preservarlo. Che gomme (cinesi) mi consigliereste dato che gioco maggiormente con dritti ed effetti a media distanza? Vi ringrazio in anticipo :)

2. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    giochi con lisce, puntinate? che gomme utilizzi ora?

3. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, ma il Cornileau 700 è un telaio, ho la marca della racchetta.
    Perchè se fosse la marca della racchetta, ti consiglio di cambiare totalmente tutto, aprendosi un'universo costellato di telai e gomme.
    Come si dice dalle mie parti (NDROCU CASCA L'ASINU)
    Trad: QUI CASCA L'ASINO;).

4. Striker Eureka

Striker Eureka Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le gomme sono lisce. Grazie per la risposta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mar 2014 ---
    è proprio il modello della racchetta. Ma al momento non posso affrontare una spesa eccessiva per la racchetta :/

Ultima modifica: 13 Mar 2014
  5. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Potresti provare a rigenerare la superficie della gomma, passando nella stessa un pò di olio jhonson con un pennellino.
    Se la gomma è completamente usurata, ti conviene comprare un racchetta già assemblata con un prezzo max di 50 E. daltronte non ti complichi la vita con gli incollaggi.
    N.B. Se vuoi migliorare, cambia materiale
    Buon TT.
    Marco

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    credo che la cornilleau 700 sia una racchetta preassemblata , staccare le gomme non sara' cosi' facile senza rischiare di rovinare il legno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina