1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli su telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vit1993, 20 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vit1993

vit1993 Utente

Salve sono un ragazzo di appena 19 anni gioco a tennis tavolo da 4-5 anni però
    non ho mai fai frequentato nessuna palestra. Però partecipo a molti tornei di
    città e anche fuori città e molte volte con buoni risultati. Vorrei cambiare la
    mia racchetta perchè è passato già più di un anno e si vede che ha perso tutto
    sia gomme che telaio.
    La racchetta che devo cambiare è :
    Telaio : Stiga Optimum Sync
    Gomma dritto : Stiga Almana
    Gomma rovescio : Neos Tacky

Il mio gioco è molto spinto di dritto che effettuo molti top spin carichi di
    effetto , di rovescio vario tra backspin e top spin però ho meno controllo che
    con il dritto. Mi piace molto giocare con gli effetti e poi quando è il momento
    giusto folgorarli con il dritto :)
    A questo punto tra vari siti io avevo visto questi telai interessanti però mi rivolgo a voi
    per un opinione più esperta :

Xiom Offensive ( oppure Extreme ) S
    Stiga Offensive wood ntc

oppure passare alle fibre con :
    Donic Waldner Senso Carbon che ne ho sentito parlare un gran bene, come per lo
    Xiom.

per le gomme :
    Donic acuda s1/s1 turbo
    Stiga calibra LT Plus
    Thibar 1Q XD
    Thibar Evolution Fx-P
    Thibar Genius Sound
    Thibar 5Q
    Xiom Sigma Europe
    Xiom Omega IV pro

Come potete vedere sul dritto amo Velocità e Potenza( con molto ma molto top
    spin, e che mi dia un buon servizio), sul rovescio una minore velocità ma più
    controllo rimanendo in alterato l'effetto sia per il top spin che per il
    taglio.
    Se avete altre proposte sono pronto ad ascoltarle

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina