1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai consigli su telai off

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giovanni., 28 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giovanni.

Giovanni. Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Raga un consiglio su un telaio off a poco prezzo con tenergy 05 dritto e xiom vega pro rovescio grazie.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Primorac off - pero prendi il made in japan ha la targhetta sul retro del manico metallica
    Ma perché hai preso quelle 2 gomme li invece della vega euro che faceva nettamente più al tuo caso non credo sia stato il tuo allenatore a consigliartele.

A ilprincipe87 e tommygv piace questo messaggio.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Concordo, primprac off-

4. Giovanni.

Giovanni. Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    In palestra il maestro me le ha fatte provare con il mio telaio e ho visto la tenergy nel dritto va bene casomai cambio il rovescio con una xiom euro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ago 2015 ---
    Mi dite dove trovare la version japan perche su butterfly italia non la trovo...grazie

Ultima modifica: 29 Ago 2015
  5. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dite dove trovare la version japan perche su butterfly italia non la trovo...grazie!
    Eh, bella domanda.. dove trovare - Help!

6. ilprincipe87

ilprincipe87 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @Giovanni. hai fatto una scelta decisamente sbagliata a mio parere..essendo un principiante direi che la tenergy non è assolutamente una gomma adatta a te: poco incline ai colpi passivi, devi sempre spingere e lavorare la palla..oltre al fatto che costa molto più delle altre..insomma non ci siamo!!!
    Ascolta il consiglio di @andras , la XIOM VEGA EURO fa decisamente più al caso tuo, oppure una jp2 donic ad esempio..gomme morbide, con controllo, facili da utilizzare e che perdonano errori tecnici!

7. Giovanni.

Giovanni. Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Okay...ma che telaio dovrei usare?

8. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Se vuoi ho due telai Primorac off- made in Japan che stò pensando di vendere (so che non è la sezione corretta) manico fl peso 81 e 86 gr.

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    l'idea di prendere un tealio dal mercatino non è affatto male spendi meno, contatta l'utente e fatti mandare le foto così vedi le sue condizioni.
    sulle gomme tieni presente che più una gomma è performante più è difficile da usare nel senso che per darti quel qualcosa in più ti richiede molto di più dal lato tecnico inoltre quel qualcosa in più te lo può dare solo se tu sei capace ad ottenerlo mentre i problemi di controllo gestione della pallina te li dà e basta;)
    una gomma più morbida intanto ti dà molto più sensibilità anche all'inizio e ti aiuta molto di più permettendoti di fare il colpo anche se la tua esecuzione non è proprio corretta .
    xion vega euro doni jp2 o acuda s2 sono gomem con sui ci puoi giocare fino aquando nons ei 4 cat e anche molto oltre non farti troppe S..E mentali sui materiali sono più una passione che porcede di fianco al gioco vero e proprio ma la loro influenza sul gioco è molto minore di quello che si è portati a credere.

A Ric Grig, Giovanni., guruzz75 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yes @andras - Acuda S2, montate su Primorac Off- OTTIMO! - Ma, telaio Made in Japan dove acquistare xfav.. qualche link, consiglio - Oh, il mio Primorac Off- è + che suff, ma, dicono che il Made in Japan è di gran lunga superiore & dettaglio estetico farfallina da non trascurare!? Cmq, da far suonare con Speed King o Smoke on the water ☺ - Deep Purple a parte, quali diff & dove acquistare gentilmente? Buon Rock-Pong a tt.. :approved:

A andras piace questo elemento.
  11. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    direttamente al sito butterfly...sotto la voce telai di produzione asiatica,dovresti trovarlo...al limite chiama di persona..ciao!!

A topspin11 piace questo elemento.
  12. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Credo sia una questione di controllo qualità richiesto per importare in giappone ma tutti i materiali importati in giappone e/o comperaati da siti giapponesi hanno si un prezzo maggiore ma sono nettamente superiori allo stesso materiale comprato in altri paesi vale anche per i telai costruiti fuori dal jap esempio lo stiga clipper che si compra su "jasupo" costa di più ma è nettamente meglio di quello che si compra quà da noi stessa cosa per le gomme se prendi le gomme h3 importate dalla nittaku valgono almeno quanto le h3 provincial comprate delle altre parti anzi sono quasi delle national.

A topspin11 piace questo elemento.
  13. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Butterfly (Telai Prod. Asiatica) - quasi quasi.. un pensierino.. Beh, do un'occhiata! 1000 Grazie a entrambi. ;):approved:

14. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Giovanni, off che non costa molto: Petr Korbel in versione europea.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina