1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli su nuovo telaio!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matto, 7 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matto

Matto Nuovo Utente

Ciao a tutti, pratico il tennis tavolo da 2 anni volevo chiedervi cosa ne pensate della mia racchetta e se è il caso (come qualcuno mi ha consigliato) di comprare un nuovo telaio. Nel caso quale mi consigliate, tenendo conto che sono "nuovo" , attaccante, e con tecnica...un pò da migliorare :DDDD.
    Partecipo al campionato di serie D3.
    Telaio : Nimatsu Balistic balance (6 strati)
    Gomme: Tenergy (64 e 05Fx)
    Grazie, ciaoooo!!

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a me l'insieme sembra un po' troppo spinto, considerato che ai nostri livelli conta cercare di tenerla dentro il piu' possibile.
    piuttosto che il telaio (che nella fattispecie non conosco, ma Nimatsu fa ottimi telai per quanto mi e' stato dato di provare) cambierei le gomme, quando si saranno consumate, cercando tra soluzioni meno estreme e piu' giocabili delle tenergy.
    senti un po' anche gli altri cosa ti diranno.
    Ah, ma come fa ad avere 6 strati ? di solito si parte da un'anima centrale e poi via via sono incollati 2 strati alla volta, per cui devono essere per forza dispari...