1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Consigli su Donic Appelgren All World Champion 89

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da contemax59, 6 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Qualcuno di voi ha provato il telaio in oggetto ? Sarei intenzionato ad acquistarlo, sono un giocatore contrattaccante il dritto è discreto il rovescio inesistente quindi blocco e basta (mi trovo bene con gomme cinesi).
    Attendo info Grazie

2. Stef7777

Stef7777 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao telaio lento e mediamente rigido. Molto preciso nel blocco ma niente di piu, secondo me nn vale assolutamente il prezzo

3. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Ciao Stef quando dici telaio lento ....lo paragoneresti a quale telaio ? quindi è un semirigido ? l'hai provato se si con quali gomme e come ti sei trovato ?

4. Stef7777

Stef7777 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao conte.
    Si l ho comprato l anno scorso appena uscito.
    Ě oggettivamente lento, provato con blufire m2 max e m3 da 2mm sul rovescio.
    il mio pesava 78 gr, se lo trovi piu pesante probabilmente cambia sensibilmente.... pochi danno la giusta importanza all elemento peso.
    non so metterlo in relazione a telai simili, io usavo un carbon waldner senso di cui é molto piu lento e ovv meno elastico, ma molto piu preciso.
    Di sicuro le caratteristiche di velocita riportate dalla casa e dai venditori in questo caso non sono attendibili.
    spero di esserti stato utile.

5. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
  6. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    ha il marchio donic, ma viene fatto da soulspin, ottima fattura, qualità alta, ne ho uno, manico dritto in ottime condizioni...

7. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Solo x sapere lo vendi e che peso ha ?

8. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Passiamo in MP, altrimenti siamo "fuori luogo".....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina