1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli scarpe da tennistavolo?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Texub, 27 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Texub

Texub Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio Campoli
    Squadra:
    C.T.T Ferentino
    Ciao! attualmente ho le scarpe asics gel da volley,che si sono consumate, vorrei acquistare un altro paio di scarpe preferibilmente specifico per il tennistavolo. Ho trovato questo tipo di scarpe: Tibhar speed move. QUESTE QUI TT Planet
    Come prezzo non sono male, qualcuno che le ha provate può darmi qualche consiglio?

2. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    se mi posso permettere, dai un'occhiata anche alle scarpe da calcio a 5 dai interno. In particolare alle Joma. Stessa suola di alcune di quelle da TT, costano le stesse cifre e in alcuni casi hanno un rinforzo sulla punta che è veramente efficace e robusto.

3. Texub

Texub Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessio Campoli
    Squadra:
    C.T.T Ferentino
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    le migliori sono quelle che risultano piu' comode ai tuoi piedi : provale tutte e scegli.
    perche' dubito che qui sopra uno abbia provato non dico tutte ma anche solo due dei modelli che hai indicato, per cui ti dira' che le migliori sono quelle.
    il che ha valenza zero o poco piu', a meno che ti dicano di evitare il tal modello perche' dopo due volte che le metti si aprono in due

5. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    io ti posso dire che se scegli scarpe Joola prendile con 2 numeri sopra al tuo numero abituale di "tutti i giorni"
    per il resto concordo con Tsunami!

;)

6. f-red

f-red Utente Attivo

se hai già provato le mizuno di qualunque tipo e conosci come calzano prova qui
    YO3=トータルスポーツビジネス
    è un sito giapponese lo traduci con google traduttore e trovi quasi tutte le scarpe da ping pong che vuoi a prezzi modici rispetto all'europa
    io prediligo di gran lunga le mizuno secondo me sono le migliori!

A seguso piace questo elemento.
  7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

riprendi le Asics

quelle " del TT" la maggior parte sono solo marchio e basta.. e quindi puoi trovare decisamente di meglio

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    devi contare la spedizione e la dogana, ti verrebbero a costare una cinquantina di euro in piu'.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ott 2014 ---
    vero, le case di tt non realizzano in proprio ma si appoggiano a chi le scarpe le fa.
    butterfly mi pare se le faccia fare da asics.

9. f-red

f-red Utente Attivo

Si
    la spedizione è circa 12 euri e anche con la dogana(che non sempre la paghi, a me fortunatamente non è mai toccata) spendi il 22% dell'iva
    con spedizione e dogana non arrivi al prezzo che le paghi da noi, sempre che da noi si trovino.
    Io ho comprato un paio di mizuno wave medal4 a 58 €+12 di spedizione per un tot di 70 quando se le compravo su ebay le pagavo il doppio. inoltre come ti dicevo da noi in italia quel modello non si trova

10. Pablo

Pablo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pablo Scanniello
    Io uso nike

A Andrew_10 piace questo elemento.
  11. matteo71

matteo71 Utente

Squadra:
    Gym Center
    Ho pochissima esperienza però ti consiglio assolutamente delle scarpe tecniche specifiche. Ho speso 40 € per delle scarpe Thibar e sono stati soldi benedetti soprattutto se penso alle scarpe che ho distrutto o a quelle che mi hanno distrutto il piede...

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    se non l'hai pagata ti e' andata strabene, poiche' un pacco come quello non passa inosservato dal giappone.
    la spedizione e' economicissima, io quando acquistavo cd dal giappone pagavo piu' o meno la stessa cifra ed ero sempre soggetto a dazio + dogana.
    si, perche' oltre al 22% del valore dell'oggetto piu' spedizione, devi aggiungere anche il dazio, ovvero una cifra variabile tra il 5 ed il 10 % circa, piu' le spese di poste italiane (circa 5 euro).
    per cui se ti va bene spendi es. 30 + 12 = 42, altrimenti se passano in dogana, posto che il dazio sia il 7%, sono ((30+12) * 1,22 ) * 1,07) + 5 = 60 euro.
    quindi per un paio di scarpe da 30 euro rischi di spenderne esattamente il doppio : poi sta ad ognuno valutare se accettare il rischio o no.

e poi bisogna valutare anche se tra le centinaia di modelli in vendita in italia o europa non ci sia un modello che possa andar bene e bisogna poi cercare per forza quello non importato, oltreche' il rischio che non siano originali se venduti da taluni negozi
    Fake Mizuno Wave Medal Trainers | Barrow Table Tennis Club

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina