1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per racchetta ( j-penhold)

Discussione in 'Principianti' iniziata da facciolino, 3 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. facciolino

facciolino Nuovo Utente

Salve a tutti,
    sono un principiante ed ho da poco iniziato a giocare al ping pong dopo aver comprato un tavolo per divertirmi con gli amici. Ho iniziato e continuo a giocare con un'impugnatura giapponese (dita distese dietro la racchetta), e fin oggi ho giocato con una preassemblata da pochi euro. Adesso sento il bisogno di qualcosa di meglio e mi piacerebbe sapere se potete consigliarmi qualche telaio e gomme da assemblare non troppo costosi (meglio se usati).

Ringraziando in anticipo,

facciolino
    ;)

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Non so se posso risponderti qui oppure se dobbiamo aprire una discussione nel mercatino, ma io ho un telaio J-pen che non uso.. ti mando un MP con la mia email.
    Ciaoo.

3. facciolino

facciolino Nuovo Utente

Purtroppo ancora non posso rispndere in mp, quindi ti chiedo qui se puoi gentilmente inviarmi le foto ed il prezzo del sudetto telaio;
    rongraziando,
    facciolino.

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000