1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consigli per principianti

Discussione in 'Principianti' iniziata da choke, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. choke

choke Nuovo Utente

uaooo^^ raga oggi ho provato la mia prima racchetta a 3 stelle... una favola! sono riuscito a giocare benissimo, ho addirittura improvvisato una battuta con effetto sidespin a destra e anche a simulare un backspin...
    ho provato a giocare in tutte e due i modi, ma sono ancora indeciso quali dei due sia meglio. Per la battuta mi trovo meglio con l'orientale, mentre durante lo scambio ho qualche difficoltà a prendere le sbordate...
    Ah, un'altra cosa ,dove posso trovare una associazione di tennis tavolo a Bari?
    Grazie mille ancora una volta, mi raccomando piano alle battute, ci si rovinano i polsi:D

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    innanzi tutto decidi come giocare(orientale o no...):D e poi...appunto vacci piano coi servizi,devi lavorarli anke col braccio,altrimenti riski ke ti voli via il polso durante un servizio....ciao!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :approved: :approved:

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Scherzi a parte, per l'impugnatura io ti consiglio quella a stretta di mano, almeno che tu non abbia un allenatore o un maestro che ti segua su quella a penna...
    Per quanto riguarda Bari, vai sul sito www.fitet.org, sezione Organizzazione, link "Elenco società - dove giocare" e lì ti verrà fuori qualche indirizzo...
    Ciao ;)

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    oppure prova a cercare sulla mappa dei pongisti in questo forum!!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina