1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli per principiante (avanzato)

Discussione in 'Principianti' iniziata da markez94, 20 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markez94

markez94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti sono markez94 "marco". Sono un principiante avanzato ma non sono mai entrato seriamente nel campo pongistico :) (nomi di tecniche, racchette professionali).

Avrei da chiedere delle cose:

-Visto che so già giocare a ping pong e non sono un fallito :approved: mi date tutti i nomi delle tecniche e di fianco una spiegazione di essa?? (es: diritto: è un colpo che si fa.. ecc)

-A me piace molto attaccare forte e appena i miei amici mi danno una palla un pochino sopra la rete (ma poco poco) io schiaccio. E secondo voi con che racchetta? UN legnaccio. Ragazzi del forum non c'è una racchetta che è basata sull'attacco ma che non sia così brutta come il legnaccio??? Xke io ho provato per esempio quella da 3 stelle ma per me quella non schiaccia. Ah naturalmente che non costi molto.

Spero di non farvi perdere tempo xò da oggi voglio fare il grande salto con il ping pong. Accessoriandomi un po. :rotfl:

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non esistono principianti "avanzati".