1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli gomme racchetta.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RaccaElite, 11 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RaccaElite

RaccaElite Nuovo Utente

Squadra:
    TT Biella
    Ciao a tutti, mi servirebbero dei consigli per un cambio di gomme!
    Ormai da più di un anno utilizzo Xiom Vega Pro sia sul dritto che sul rovescio, abbinate ad un telaio Donic Jo Waldner Senso V2. Escludendo il fatto che sono leggermente consumate, ho realizzato il fatto di aver bisogno di gomme pur sempre offensive ma con più controllo, cosa che ho visto mancare in quelle attuali.
    Sicuramente avrete più esperienza di me nel campo dei materiali (2 anni di gioco!), rimango in attesa di consigli, grazie! :)

2. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forse per avere piu controllo potresti usare gomme non effetto colla fresca. Hanno molto piu controllo secondo me, la velocità non cambia tanto, quello che secondo me cambia di piu è l'accelerazione che con le nuove gomme si puo imprimere.
    Esempi di gomme di questo genere sono ad esempio le tibhar rapid o le stiga mendo, e sono anche abbastanza economiche. Anche la xiom fa una gomma di questo genere, mi sembra si chiami Musa.

3. RaccaElite

RaccaElite Nuovo Utente

Squadra:
    TT Biella
    Non penso di conoscere a pieno le caratteristiche di gomme a non effetto colla fresca, non volevo sbilanciarmi troppo in gomma troppo veloce o troppo lenta.

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Potresti prendere se ti piace la Xiom la Vega Europe, oppure Coppa X2 o Sriver G3.

5. Manuel TRC

Manuel TRC Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    Con le coppa x2 blocchi da paura

6. RaccaElite

RaccaElite Nuovo Utente

Squadra:
    TT Biella
    Per quanto riguarda la Acuda S2? me ne hanno parlato bene. Lo spessore della gomma invece?

7. Manuel TRC

Manuel TRC Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    dipende anche dal tuo stile di gioco, la serie coppa x ha una maggiore predisposizione al block rispetto alla serie s. Cmq se non vuoi sbilanciarti sul troppo veloce o troppo lento rimani su gomme di durezza media come s2 e x2

A RaccaElite piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina