1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli gomme e telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rufio, 6 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rufio

rufio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Rudy Zenari
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti
    ho giocato a ping pong da quando avevo 6-7 anni per poi smettere a 13-14 ero in classifica d1 mi sembra
    ultimamente ho rimcominciato a giocarci e ho tirato fuori la mia vecchia racchetta che ormai ha piu di 10 anni ma è rimasta tale e quale a come l avevo lasciata e sembra andare ancora bene
    ho un legno arisi all round sul dritto una tackiness d e sul rovescio una puntinata lunga tsp curl p1
    sotto la puntinata ho uno spessore di 2 mm e sul dritto di 1 mm circa
    visto che so zero su gomme e telai e comunque sono rimasto fuori dal giro per molto tempo chiedevo se esistevano gomme simili quindi sempre puntinata sul rovescio ma magari migliori o magari se dopo tutto sto tempo conveniva comunque dara una re incollata alle gomme o cambiare tutto
    io piu o meno gioco cosi di rovescio gioco vicino al tavolo con un palleggio basso e corto tranne alcune volte per ribattere i top spin da lontano oppure anche toppare di rovescio e schiacciare anche se con la puntinata non è il massimo per questo e con il dritto vado di top spin o nel palleggio di rovescio appena vedo la palla un po alta cambio e schiaccio veloce con il dritto
    per il legno bo non ho idea di cosa cambi da uno all altro a me basta rimanere su una cosa simile a quella di adesso
    scusate se sono stato lungo e grazie mille a chi mi risponderà

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina