1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consigli, gomme e telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gattone, 3 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gattone

    gattone Utente

    Sono da troppo tempo lontano dal tennistavolo, quindi ho bisogno di consigli.

    Gomme.
    In passato mi piacevano le gomme del tipo Sriver, MarkV, Coppa.
    Quali altri modelli assomigliano a queste gomme? vorrei provare qualcosa di nuovo e non so che prodotto ordinare.

    Telai.
    Prediligevo telai elastici con buon controllo ed elasticità (sui quali montavo le gomme indicate sopra, 2mm sul dritto, 1,8mm sul rovescio). Questo prima dell'avvento della pallina da 40mm. Ora sono ancora validi telai allround di legni svedesi tipo Stiga Allround, Donic allround?
    Se no quali altre tipologie di telai dovrei considerare?
    Mi indicate per cortesia marca e modelli che avete provato e che considerate dei buoni legni?
    Cerco sensibilità di palla.
    A breve effettuerò l'ordine e quindi non vi importunerò con le mie stupide domande.
    Grazie mille
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    credo che sia per le gomme che per i telai tu abbia le idee già ben chiare...nel senso che di materiali nuovi ce ne sono però quelli da te menzionati a mio parere sono ancora molto validi! :approved: potresti per i materiali nuovi cominciare a consultare qui: http://www.fpsport.com/
    ma ce ne sono anche altri...
     
  3. n16

    n16 -------

    le sriver e le markv sono ancora moderne, hanno controllo e spin....
    se vuoi provare qualcos'altro consiglio le magna della stiga sono più morbide ma danno più effetto e sono più rapide delle sriver(a mio modesto parere)
    telai nn so peoprio cosa consigliarti, stiga fa ottimi telai allround, puoi scegliere uno stiga all........
    ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina