1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

conservare racchetta con gomme

Discussione in 'Principianti' iniziata da stewee, 21 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stewee

stewee Nuovo Utente

Ciao a tutti finalmente ho comprat una racchetta decente...premetto che la racchetta era preassemblata e sulle gomme c'era applicata un pezzo di plastica, io le ho tolte per poterci giocare e ora mi sovviene un dubbio...la plastica ce la rimetto? ho paura che mettendo la racchetta cosi com'è nella custodia si rovini..o no?:mumble:
    grazie

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Me si, dovresti rimettere le plastiche!!!:approved:
    Solo per evitare ogni volta che infili la racchetta nella custodia di strofinare le gomme.Anche per non intaccare polvere!:approved::D

3. stewee

stewee Nuovo Utente

azz..è scomodo però..si stropicciamo tutte..le la metto nella custodia con attenzione dici che si rovina lo stesso?? magari metto intorno alla racchetta della plastica che si usa in cucina...voialtri come mantenete la racchetta intatta??

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Guarda quelle che hai tu non sono delle pellicole vere e proprie per attaccare alla racchetta perchè non sono rigide e servono solo per mantenere la racchetta quando te la spediscono.io uso delle pellicole della donic che puoi trovare in ogni negozio di TT, la marca non è importante basta che siano rigide!!
    Quale è la plastica che si usa in cucina????:confused:

5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

credo intenda i sacchetti per congelare o la pellicola tipo domopack.......

6. stewee

stewee Nuovo Utente

no..quella che si usa per conservare anche il cibo...cmq ho deciso che nn mi importa..nn posso farmi tutti questi problemi..tolgo la plastica e basta..la tengo cosi come viene..grazie x i consigli:approved:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'idea di proteggere le gomme con i fogli di plastica da cucina è valida. L'unico inconveniente che è difficile rimetterli. L'ideale è comprarti un rotolo ed usare quello che serve ogni volta.

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ma detto da una persona che come me è molto sbadata nel tenere la racchetta... secondo me non si rovina senza plastica poi fai tu :p:)

9. stewee

stewee Nuovo Utente

guardate la sto conservando senza nnt sopra e mi va benissimo basta faci attenzione..nn la fate cadere a terra e tenetela con molta cura e nn si rovina anche senza alcun rivestimento;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina