1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Confronto Galaxy T11+ vs BTY Balsa Carbon X5 OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Scarsone, 24 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Ciao cari,
    qualcuno è in grado di darmi la propria opinione sui due telai in oggetto, in termini di velocità, rigidità e durezza?
    Grazie a tutti

2. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Velocita t11+ un missile
    X5 bello velocino

Rigidita t11+ molto rigido
    X5 piuttosto morbido e con buon tempo di permanenza della pallina.

In ogni caso sono due bei telai.
    Il t11+ eccelle nei blocchi e nella velocita, lo strato finale del legno risulta molto sottile e si sente subito il carbonio. Lo considero con un controllo minore del x5 e risulta facile andare troppo lunghi. Adatto a giocatori gia piuttosto evoluti secondo me.
    L'x5 invece mi sembra piu gestibile, piu controlloso e mi sembra molto equilibrato. Sinceramente non capisco le tante critiche che ho trovato in giro su questo telaio.

A Scarsone piace questo elemento.
  3. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Grazie mille! :approved:

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    aggiungo, se non erro, che T11 è bello spesso....non tutti si trovano bene ad usare certi "panettoni"

A Scarsone piace questo elemento.
  5. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Il T11+ ce l'ho (e sono interessato al BTY, ecco il motivo della mia richiesta di confronto): non mi sembra tanto spesso, direi sotto i 7mm; appena possibile lo misuro. Grazie comunque, ogni intervento è sempre molto ben accetto.

6. Riuken

Riuken Utente

7. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Se la presbiopia non mi inganna sono poco più di 7mm, 7.1 o 7.2.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Mar 2016 ---
    Confermo l'interesse ma ci penso ancora un po'. Nel caso può interessarti uno scambio con un Galaxy T2S? L'ho usato solo 3 allenamenti; nel caso ti posto le foto.

Ultima modifica: 17 Mar 2016
  8. Riuken

Riuken Utente

grazie ma è troppo rigido.. per i miei gusti.. cerco qualcosa di veloce ma non troppo rigido

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina