1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comunicato: la lobby del puntino contro i denigratori

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lucioping, 26 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi fai stiantà dalle risate :clap::clap:

ma ora che ci penso .....quando vengo a mangiare a casa tua mi fai il cosciotto di maiale nel solito forno delle puntinate?????????????

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ovvio ho solo quello, ma sto costruendo un forno a legna per le puntinate, vengono meglio.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più croccanti... e se ci metti lo zucchero a velo... cristallizza e vetrifica che è una meraviglia.

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ho aperto il club dei marcioni, vuoi farne parte? Ci farebbe molto piacere avere uno come te nel nostro gruppo perchè identifichi i nostri ideali.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma io ho già un mio club, si chiama "I sepolcri imbiancati", siamo un gruppo di mods con moto da rockers :)eek:), con giubbotti tappezzati di vessilli e patacche che parlano di onore e orgoglio ma nel fondo del nostro essere siamo più marci degli zombies.

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    questo si che è parlare... quasi quasi potremmo fondare un gruppo pong, fondato su dei valori veri, dimenticati, di frontiera, tipo palle e sangue o spin e pistole, kataspin e terrore, farfalle e smash, sfere e spigoli, il blocco e le rose, pecorino e nittaku, chop e salsicce, gomma e birra, telai e prigioni, dragons and bank, anche perchè senza uno straccio di f..a cosa altro vuoi fare? star sul forum del ping pong a fare il precisino tutto il giorno... si finirebbe dritti dallo psico nella migliore delle ipotesi.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Latex&Pips.... Bondage spinners... Bizarre blockers... Trielina cock-tails... Great Warm & Big Chill... Triumph&Shame... Ping Pong Palooza... Tirrenian's Cave Little Wall... Parmesan Microwaves....
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non è una gara a chi dice la scemenza più grossa, io parlo sul serio e parlo sempre sul serio... la gente non mi prende sul serio!!! sono triste

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci vogliono anche quelli.:rotfl:

Importante che ci sia chi porta avanti il TT con purezza, onestà, sincerità, per lo sviluppo del TT senza preferenze in qualsiasi regione, con lingua dritta (e di misura normale), amore per la giustizia, competenza, all'insegna della sportività, senza giochetti, sotterfugi, interessi personali, che si circonda di gente altrettanto interessata al futuro del TT più che ai soldi.

Se penso a chi potrebbe essere un personaggio siffatto... mi viene in mente solo un nome: Zorro !!!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina