1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(compro) confezione da 6 palline colorate donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ELNINJAZ88, 13 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

ciao gente compro come da titolo la confenzione in edizione limitata del 2003 da 6 palline colorate della donic, al tempo l'avevo presa ma l'usura le ha tutte messe ko anke se le utilizzavo x gli eventi speciali............ho già sentito nella mia icttà ma nessuno le ha+ quindi le cerco qui, come prezzo metto 5 euro poi vediamo..pagamento con postepay,grazie ciao

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Acci.... il 2003 è stata una buona annata ma, non mi ricordo, se per le palline o....per il vino ??

3. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

per le palline da ping pong:D

4. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

un bel up alla mia disc

5. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

6. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

UP...le sto sempre cercando

7. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

up...dai raga nessuno le ha? vanno bene anke in stock

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io quelle del 2003 ce le ho, ma sanno di tappo!

9. ELNINJAZ88

ELNINJAZ88 Nuovo Utente

le mie invece sapevano di muffa xkè sai stando in garage soffrivano un po di umidità

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina