1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

comprato racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da lomy90, 4 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lomy90

lomy90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    lomasto luigi
    salve raga, ho preso la passione del pingo pong da circa un anno e giocando a scuola anche contro i prof ho fatto molti miglioramenti. in queste feste natalizie ho partecipato ad un torneo e mi sn piazzato secondo su 16 partecipanti. ieri ho comprato una racchetta, è una stiga tempra 1,5 mm una stella, vorrei sapere cosa ne pensate anche se so che è una racchetta x principianti, inoltre se potete darmi qualche dritta su come scegliere una racchetta, il tipo di gomma e un po' tutto quello che si deve sapere ve ne sarei grato. grazie.........

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto!!! :approved:

Per inziare e apprendere i colpi base, penso che la tua racchetta possa andare abbastanza bene.

Se poi hai intenzione di continuare in modo più serio con allenamenti e, casomai, anche con competizioni come tornei o campionati, penso che sorgerà in te l'esigenza di comprare una racchetta non pre-assemblata più su misura per il tuo gioco, che nel frattempo avrai imparato a conoscere. :sisi:

Ti lascio questi due link di discussioni che possono fare al caso tuo:

racchette preassemblate..proprio da scartare?

Racchette quali e perche?

Ma se usi il tasto "cerca" in alto a destra della pagina del forum o se esplori le sezioni Principianti e Consigli & Test sui Materiali potrai trovarne numerose altre...

Se poi hai bisogno di maggiori informazioni o consigli più dettagliati, chiedi pure.

:byebye:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina