1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(comprata ) prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da andrea 68, 23 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    Su consiglio di bvmz 71 (grazie) oggi sono andato a santa margherita da fpsport.
    ho trovato beppe pagano che mi ha costruito (scegliendo ovviamente lui e spendendo veramente poco)

    telaio tulpe 701 concavo
    dritto kokutaku 007 cin n 2,00 nera
    rovescio dawei 388a r 1,5
    palline double circle

    com'è la combinazione ?

    finora avevo racchetta di decatlon.
    una sera di queste mi ha detto che ci vediamo (ritorno da terni) e mi da 2 dritte con calma al tavolo.

    vediamo se cambiando racchetta non vado piu a raccogliere sempre palline nella fascia di sotto :D :clap: :rotfl:
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Molto bene..adesso dobbiamo "solo" trovare il tempo di vederci !
    :cool:
    Intanto allena quello che ti ho fatt vedere la scorsa volta...e guarda un po' di filmati (non guasta mai) li trovi nella sezione "Video"
    :teach:
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi fa piacere per due motivi. 1° che incominci a fare sul serio, 2° che sei contento del servizio di Beppe Pagano e soprattutto, udite udite, che NON è poi cosi' caro come qualcuno ama dipingere.
     
  4. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :metal: Sembra molto buona...
     
  5. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    lele Mi fa piacere per due motivi. 1° che incominci a fare sul serio, 2° che sei contento del servizio di Beppe Pagano e soprattutto, udite udite, che NON è poi cosi' caro come qualcuno ama dipingere.

    1 ci provo ma ci vorrebbe qualcuno con cui allenarsi , meno male che a mia moglie piace ma non si puo tirare forte ( regola 123 dell' oratorio :D )
    2 Bè piu che giudicare il prezzo in se stesso direi che mi ha dedicato circa 1 ora di consigli tra un lavoro e l'altro quindi ottimo servizio.
    poi andando li fa lo sconto rispetto ai prezzi del catalogo

    mattia93 Sembra molto buona

    provata oggi molto bene il dritto col rovescio disastro. ma sara mica colpa mia ? :rotfl:

    bvzm71 Molto bene..adesso dobbiamo "solo" trovare il tempo di vederci !

    sai quanti del forum verrebbero di corsa in cambio di un pranzo con focaccia al formaggio se solo non dovessero fare 1000km ? :) tra l'altro iniziano fave piselli e ciliege ( vediamo se lo convinco a venire :hail: )
     
  6. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa ti succede con il rovescio???????????????????????? :confused: :eek: :muro:
     
  7. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    niente solo che forzando un po i colpi di dritto vanno quasi tutti in campo di rovescio no. ma probabilmente è un problema di mancata impostazione
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Può darsi, ma non credo sia colpa delle gomme:mad:
    Comunque continua ad allenarti e vedrai che prima o poi ti verranno anche i colpi più difficili:teach:
     
  9. puntinatissimo

    puntinatissimo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    polisportiva amatori
    beh per iniziare e' ottima.
    e poi del resto credo ce tu volevi spendere poco?
    ad esseere sincero grande grip la gomma da dritto ma poco veloce.
    il rovescio nn piace.
    ciao
     
  10. marcobauer

    marcobauer Utente

    Squadra:
    luigi rum genova
    ciao....
    Guarda se compri da beppe non sbagli mai...... ma attenzione e' sempre un commerciante..... hai speso poco ma ti ritroverai poco...... vedi tu....:rolleyes:
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bhe, telaio a parte (solo perche` non lo conosco, ma i molti usano legni cinesi) le gomme montate son usate da molti giocatori "di livello".. ovviamente, alzando il millimetraggio :D
     
  12. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    be , visto che l'ho gia quasi distrutta :rotfl: direi che mi ha consigliato bene di spendere poco. per la qualita non ho ancora il livello x giudicare
    x bvzm
    sono andato due o tre sere a giocare a chiavari ci metto veramente 10 minuti è a un passo dal casello, peccato che chiudono dal 15 giugno al 15 settembre.
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..forse e' meglio che trovi il tempo di darti qualche lezione... :rotfl:
    vuoi venire stasera alle 19:00 nella palestra dell'altra volta? facciamo un'oretta

    Chiavari...in generale brava gente/giocatori, ma non dico altro...
     
  14. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    hanno parecchia gente non credevo 7 , 8 tavoli sempre pieni . per il resto ci sono stato 3 volte non posso giudicare
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina