1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comprare online

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 19 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  2. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    si, vai tranquillo, io non ho mai avuto problemi.
    Ma devi aspettare un mesetto, come tutti gli ordini che arrivano dalla Cina

3. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.

I prezzi non sono male (cfr. Hayabusa Z), anche i costi di spedizione.

I prodotti in vendita sono originali ?...

Comprando in Cina, ci sono poi ulteriori spese dovute a dogana ecc. ?

4. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, sono originali e non ci sono spese di dogana

5. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Se sono fuori comunità europea, di norma, oltre i 25 euro di valore dichiarato, il tuo acquisto spedito viene segnalato per il pagamento dei dazi doganali... Saltuariamente ho ordinato in Cina o USA, con costo dichiarato nel pacco sempre sotto i 25 e mai pagato nulla. Quando ho speso di più, mi han fatto pagare dogana...

6. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    si confermo che sono seri e ti mandano subito il numero di tracciatura per monitorare la spedizione. tempi soliti, da 20 a 30 giorni, più che altro per il fermo in dogana, altrimenti in 15 giorni arriverebbe.

7. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Ottime le Friendship 802-40 da 1.8mm difficili da trovare, e ottimo prezzo...:approved:

8. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Fare una spesa sopra i 25 non è così difficile....
    Bisognerebbe capire bene queste spese doganali e poi vedere se tutto ancora conviene

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non facciamo disinformazione : tutte le spedizioni provenienti dalla cina sono soggette ad ispezione doganale, e se il valore dichiarato + il costo della spedizione del bene supera il limite indicato sul sito dell'agenzia delle dogane questo e' sottoposto a dazio + iva, piu' un'ulteriore quota dovuta alle poste italiane per lo sdoganamento, se la spedizione non avviene tramite corriere privato, come spiegato qui

10. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Io non ho idea di quali siano le regole "vere". Ho riportato la mia esperienza in merito a una decina di ordini... per un valore totale sotto i 25 euro mai pagato nulla, in 10 anni. Un ordine di 35 euro da Cina e uno da USA, e ho pagato ogni volta un totale di circa il 30 percento di tassa...

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non sono regole, sono leggi.
    anche io non pago mai nulla se resto sotto i 40-50 euro, ma da qui a dire che non si paga la dogana ce ne passa...

12. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io personalmente ordinando in Giappone ho sempre pagato la dogana.

Per il materiale dalla Cina invece mi è sempre andata dritta; ho fatto anche ordini cospicui e non ho mai pagato dogana

13. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Ah, allora ok, io e te stiamo dicendo la stessa cosa...

14. Melody74

Melody74 Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Semeraro
    Squadra:
    TT Valdera
    Ciao a tutti io consiglio vivamente questo sito è in italia e le spese di spedizione sono oneste così come i prezzi senza dover aspettare un mese per ricevere 2 gomme e pagarle la stess cifra.
    Negozio di articoli per tennis tavolo
    ciao a tutti

15. Wolf White

Wolf White Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo
    Quoto cerrrtamente! è un amico ed un giocatore, che conosco personalmente! prezzi buoni e ha molta buona roba...gli ho appena preso un introvabile telaio LKT che cercavo da tempo. :approved::approved::approved:

16. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo la serietà del venditore, ho appena acquistato e mi sono trovato molto bene, veloce nella spedizione e molto disponibile a consigliare il materiale più adatto.

17. tommygv

tommygv Utente Noto

Scusate, sfrutto questo post per chiedere se avete mai comprato su spinmarketing.eu. Sapete se è affidabile? Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina