1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Comprare le partite in liguria!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tortadiriso, 18 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti denuncio per millantato titolo nobiliare... per spaccio di quarti di nobiltà... per vilipendio dei personaggi dineyani... ecc... ecc....

Ma come, il Dottor Pimple diventa Lord ed Eta Beta resta un paria? :D

Seriamente: Tortadiriso non é stato affatto sul generico. Chi ha sfruculiato in cerca dei nomi lo ha fatto come avrebbe fatto qualunque Rex (cane poliziotto). T.d.R. ha scritto luogo, ora e partita di campionato. Facendo uno più uno con l'unico risultato eclatante della giornata, non ci voleva neanche Scemo Holmes per capire di chi si trattasse. Invece T.d.R. resta per i più veramente solo un nick. Io mi auguro, per lo Sport, che si faccia piena luce sull'accaduto e che tutti i protagonisti si assumano le rispettive responsabilità.

Eta Beta, Eugenio Bertagna.

2. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Lord Pimple era un altro utente... forse non lo ricordi più!
    TDR però non ha scritto nulla di esplicito. Quindi secondo me non è giuridicamente rilevante. E' vero che bastava fare 2+2 xo altri lo hanno fatto ....

Cmq voglio proprio farmi 2 risate se gli arriva qualche raccomandata dal tribunale.
    La verità è che qualcuno sta mandando degli emissari con messaggi intimidatori per TDR.

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho visto. 'Sto Don Camillo non mi convince. Viva Peppone!! :cool:

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    chi deve pagare è chi ha commesso il fatto in questione, e non chi, giustamente, ha deciso di raccontare il fatto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina