1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

comprare da TTPLANET online

Discussione in 'Principianti' iniziata da aleMarvel, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aleMarvel

aleMarvel Nuovo Utente

ciao ma ttplanet è un sito serio ? son 2 giorni che gli ho mandato una mail chiedendo informazioni e consigli per una racchetta assemblata ma ancora non han risposto..
    non si fa così, proprio no..

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Premetto che non voglio fare quello sul pulpito, ma quando mi imbatto in discussioni simili ritengo giusto intervenire. E' giusto e legittimo manifestare perplessità o riferire eventuali disservizi, ma sempre ricordando che se noi col TT ci divertiamo, qualcuno ci campa e certe "manifestazioni" possono causare dei bei danni, anche senza volerlo.
    Su ttplanet e sui siti italiani più noti si è scritto diverse volte e mi pare che non abbiano mai mancato clamorosamente... ma la perfezione non è di questo mondo e -in quanto esseri umani- possono sbagliare anche loro. Se avessi voluto qualche riscontro sulla loro serietà l'avresti potuta trovare senza aprire una nuova discussione che a me fa pensare a una sorta di ripicca. Sempre leggendo sul forum avresti anche "scoperto" che il titolare è un utente, come noi.
    Sarebbe interessante sapere cosa gli hai scritto: lasciar scappare un potenziale cliente non è sicuramente tra le azioni che solitamente un commerciante predilige; se accade ci sarà un motivo o un errore. E non è l'unico negozio a cui potersi rivolgere, evidentemente.
    Ti faccio poi notare che con 3 messaggi è vietato l'uso del mercatino (vedi discussione " Regole del Mercatino - DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE", presente proprio nella pagina del mercatino) con un'inserzione il cui contenuto era più da sezione "Principianti" (come indicatoti anche da Michela123) o "Consigli e test sui materiali".
    Insomma, come ri-inizio non c'è male, ma non per questo è stata aperta la nuova discussione "ma aleMarvel è un buon utente?"
    Contare fino a 10 è una buona regola e non dovrebbe essere così complicato seguirla, anche vista l'abitudine di contare fino a 11 (almeno).
    Non volermene.:cool:

A topspinner e ale_morris piace questo messaggio.
  3. Puck

Puck Utente Attivo

TTplanet è un sito serio, mai avuto problemi con loro. Magari il titolare è semplicemente malato, o è fuori Italia per lavoro e non può legger le mail, o chissà quanti altri motivi più che giustificabili...
    Magari può essere una sua disattenzione e allora avresti ragione tu, però non credo che un ritardo in una risposta di un paio di giorni possa determinare critiche alla serietà di un commerciante, la cui reputazione avresti potuto verificare direttamente, semplicemente controllando un poco di più il forum.
    Non ho legami commerciali o parentali con il commerciante in questione e non intendo difenderlo per partito preso, così come non voglio nemmeno muovere accuse di alcun tipo a te, è solo che voglio dire che i motivi di una non risposta possono essere tanti...

Ciao, buona giornata.

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusa aleMarvel, ma perchè non lo chiami telefonicamente ?
    Sul sito di Cuminetti ( ottima persona , affidabilissima) ci sono due recapiti telefonici , uno del negozio e l'altro è un cellulare.
    Chiama invece di fare polemiche sul forum :tsk:

A UFOROBOT, sangex e Faber piace questo messaggio.
  5. rubio

rubio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    guarda..io ho comprato svariate volte da cuminetti e ti assicuro mai 1 problema..sono anche estremamente gentili e disponibili su consigli e info di ogni materiale,vedrai che al più presto si faranno vivi loro accontentandoti.

6. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao
    comprato spesso da TTPlanet, sono affidabili, cortesi, con buoni prezzi, e rispondono sempre
    saluti
    johnny

7. sale92

sale92 Utente Attivo

Cos'altro da aggiungere?? Sia io che la mia sociètà ci riforniamo da Emanuele, persona davvero a modo e sempre gentile!!... Se non ha risp alla mail ci sarà sicuramente un motivo... Io solitamente lo contatto prima telefonicamente e successivamente per mail.... Al telefono rispondono sempre, c'è sia il suo recapito che quello di Valerio!!... Prima di attaccare una persona, sarebbe meglio informarsi.... Io personalmente ho avuto a che fare con un rivenditore che non si è dimostrato molto affidabile, non rispondeva mai ad una mail è ho dovuto aspettare un mese per un'ordine!! (ASSURDO :mad:) ma questo non è il tuo caso, io prima di arrivare a queste conclusioni ho provato svariate volte a contattare telefonicamente, per sms e per mail il venditore!! Emanuele è tutt'altra storia... Preciso, puntuale e assai disponibile.... Con ciò concludo il mio intervento!!!

8. sangex

sangex Utente

TT Planet: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! Il migliore :campione:

A sale92 piace questo elemento.
  9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Adesso non esageriamo... :rotfl: è questione di gusti!
    Comunque io ho acquistato un po' ovunque e fino ad ora non potrei sconsigliare nessuno.

10. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I maggiori siti italiani sono tutti gestiti da persone estremamente serie e professionali.
    Tra l'altro, hanno dei margini di guadagno ridicoli su ogni articolo che non so quanti di noi...
    Immaginare che addirittura stiano perennemente dietro al monitor alimentandosi con dei toast, come il personale della NASA al lancio dello Shuttle, per rispondere in tempo reale ai nostri messaggi, mi sembra un po' velleitario.

11. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    A me Emanuele ha sempre risposto , ed è sempre stato molto disponibile.
    L'ho chiamato pure in pieno agosto e c'è sempre stato.
    Sicuro che la mail gli sia arrivata? Spesso finiscono tra lo spam.
    Evitare conclusioni affrettate ...:bash:

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

uhm magari è stata ordinata una padella con delle fette di pancetta in ogni lato... allora forse cumi sta ancora cercando se si può giocare usando anche dei salumi o modo di metterci il timbro ittf sopra..e quindi quando troverà risposta ...risponderà xD

ovvero, lui è davvero affidabile quindi se non ha risposto un motivo ci sarà, anche perchè un paio di minuti fa mi ha risposto senza problemi e proprio in tempo reale xD ^^..

13. aleMarvel

aleMarvel Nuovo Utente

ma... forse mi avete frainteso !
    non voglio danneggiarlo in alcun modo... chiedevo il vostro consiglio visto che non conosco il sito e non avendo ricevuto risposta mi era venuto il dubbio..
    ora che mi avete detto "vai tranquillo" sicuramente proverò a sentirlo telefonicamente, vi ringrazio tutti ;)

Ultima modifica: 5 Dic 2012
  14. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

TT Planet = affidabilità e serietà

15. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ho mai avuto problemi ad acquistare da TT PLANET ... sempre disponibile su tutto...e per ogni info anche sul sito ci sono i recapiti e una volta chiamato hai risposte dettagliate su ciò che chiedi...

16. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Ciao Ragazzi,
    grazie tante , troppo buoni. Al cliente non era arrivata mail da me comunque inviata. Tutto risolto.

17. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sì, ma adesso rispondi pure a me, però!:D

18. aleMarvel

aleMarvel Nuovo Utente

confermo, ed è davvero gentilissimo ;)

19. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Forse non ti aveva risposto subito, perchè un certo " Fraska " ( tipo losco e poco raccomandabile....:) ), in questi giorni l'ha stressato svariate volte telefonicamente...........e non mi ha ancora mandato al gas.........
    Grazie Ema!

20. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Non ti ho ancorea risposto? :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina