1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia Compagno partite ping pong a Milano

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Giamp93, 8 Set 2017.

  1. Giorgio_Milano

    Giorgio_Milano Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Fusi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti , abito a Milano in Zona Solari , ho 54 anni e vorrei ricominciare a giocare a livello dilettantistico come facevo una volta, Se qualcuno fosse interessato mi risponda qui che ci si mette d'accordo. Va bene giocare dopo le 18:30 , oppure anche nei weekend.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Qui puoi trovare un sacco di gente
     
  3. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    A milano ci sono varie societa sportive , in cui giocare , mecenate( centro bonaccossa ) ,aperto per corsi e gioco libero , riscaldato accogliente 5 euro all' ora un tavolo ,aperto anche nei fine settimana e al mattino , le aquile azzurre con due sedi una zona Loreto e una zona piazzale Nigra , loreto aperto due giorni la settimana , dalle 20 alle 23 , piazzale nigra dal lunedi al venerdi dalle 1830 alle 23 , non riscaldata fredda e umida , abbastanza sporca . Docce gelide . Zona Bonola , tennistavolo bonola aperto la sera due volte la settimana palestra di una scuola , Zona Brusuglio , Comasina , TTSilverlining aperto tutti i giorni ,riscaldato con docce calde . Sesto Sangiovanni isola del bosco e Tental , palestre scuole , aprono la sera .
     
    A emilio68it piace questo elemento.
  4. Natxor

    Natxor Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giorgio Sinatra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi, ci sono anche io per giocare a Milano, Bonacossa ok! Giorgio 3483570083. Perfetto in serata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Set 2019, Data originale: 12 Set 2019 ---
    Giampiero e Roberto se mi date i numeri di telefono ci sentiamo per organizzarci! Oppure contattatemi al 348.3570083
     
  5. Depa

    Depa Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca de paoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ho fatto corsi tennis tavolo per qualche hanno. Gioco anche con VR in casa. Visto che a milano hanno messi dei tavoli liberi in ogni quartiere mi piacerebbe incontrare qualcuno in questo periodo estivo nei parchi piazze . Lascio il mio numero 3495950000. Luca
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao, che VR c'è di ping?
     
  7. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A Milano abbiamo organizzato questo torneo sui tavoli all'aperto: se vuoi ti inserisco nel gruppo
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. stasia

    stasia Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao a tutti. Noi siamo di Buccinasco (sud-ovest di milano). Vorrei iscrivere mio figlio al corso di tennis da tavolo. Ma non riesco trovare niente in zona, tutto molto lontano. Se qualcuno conosce qualche palestra più meno vicino a noi. Grazie.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto. Credo che la società più vicina sia a Trezzano, vediamo se qualcuno della tua zona ha una soluzione alternativa.
     
  10. stasia

    stasia Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
  11. Depa

    Depa Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    luca de paoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In via Mecenate.. Fai un giro comunque.. Si è lontano ma il posto merita tutti i viaggi.
     
  12. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Anche a Binasco trovi un'ottima società (Via Roma 2, Alberto Tondù, 3477999411, albertondu@libero.it)
     
  13. stasia

    stasia Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Grazie, ma per portare il bambino è troppo lontano.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Set 2020, Data originale: 2 Set 2020 ---
    grazie
     
  14. alessio1

    alessio1 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, se ci fosse qualcuno che vuole ancora giocare la sera al Bonacossa (o in qualche centro lì vicino) io sono disponibile!
     
  15. Aquariano

    Aquariano Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    PIER LUIGI FETTOLINI
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Ciao, anche io cerco avversario per giocare a Ping Pong a Milano. Se sei ancora disponibile scrivimi zeroispirazione@libero.it Grazie Pier
     
  16. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Qui puoi trovare partners
     
  17. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Non c'è la si fa .. si cercano compagni di allenamento e c'è chi propone corsi :bash::piango::piango::piango::hail:
     

Condividi questa Pagina