1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

commento sulla mia sospensione

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da toty legend, 29 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Sono stato sospeso dal forum momentaneamente,e riammesso ieri,voglio sapere il motivo esatto per favore,perchè sinceramente se è il fatto che scrivo a volte abbreviato mi sembra troppo.Inoltre sono da sempre abituato a scrivere cosi e anche se faccio attenzione mi potrebbe capitare di nuovo ma non mi sembra un buon motivo per sospendermi,io ho letto tanti messaggi scritti male ma non mi sembra che siano stati sospesi codeste persone.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ben ricordo Giorno ti aveva invitato a cambiare il titolo della discussione. La tua risposta è sembrata polemica e fuori luogo e pertanto ha deciso quella sospensione.
    Ricordati anche che i 'panni sporchi si lavano in casa'. Polemiche aperte non sono positive per il Forum.
    Non ti preoccupare. Anch'io sono stato ammonito e devo dire che tutto sommato me lo sono meritato.
     
  3. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Ritengo che un forum sia il posto giusto per esprimere pareri (e non polemiche). Se ti hanno comminato una sospensione avranno avuto buoni motivi perchè, solitamente, la funzione di moderatore è affidata a persone capaci. In futuro prova a morsicare la lingua prima di scrivere. E' un consiglio sopra le parti perchè non ho neanche provato a capire se e dove hai sbagliato! A presto.:)
     
  4. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ho preso anch'io un'ammonizione perchè non essendo addentro ai regolamenti dei forum ogni tanto mi lasciavo andare.
    C'è sempre una motivazione che può sfuggirci. Sono d'accordo con Lele quando dice che sarebbe stato più sensato non aprire questo post e mandare un messaggio privato a Giorno chiedendo i motivi della "punizione".
     
  5. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Si e vero che sarebbe stato meglio mandare un messaggio privato ma e anche vero che questo è un forum e tutti debbono vedere le discussioni belle e anche non belle.E poi mi è venuto distinto polemizzare senza pensarci perchè al momento pensavo cosi.Comunque spero che non mi prendano sempre di mira Perchè mi scoccerebbe.
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La prossima volta manda un messaggio privato, grazie.

    I motivi li ho già spiegati e ti sono stati ripetuti in parte dagli altri utenti in questa discussione... nei 2 giorni di sospensione non hai avuto il tempo di leggere la Netiquette?

    Tra l'altro ti avevo lasciato la mail in cui chiedere informazioni e tu hai aspettato proprio per rendere il tutto pubblico.

    Io "prendo di mira" tutti quelli che se lo meritano... mi pare che te lo abbiano confermato anche certi "senatori" del forum, quando qualcuno (chiunque sia) si merita qualcosa se la becca... e poi ci si ragiona in privato.

    Discussione chiusa

    p.s. ho pure sospeso un ragazzo di Cesenatico che probabilmente verrà a giocare con noi quest'anno... ma quando ci vuole ci vuole! :eek:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina