1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cominciare a giocare

Discussione in 'Principianti' iniziata da Kaio90, 6 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kaio90

Kaio90 Nuovo Utente

Salve a tutti mi chiamo Nello sono un ragazzo di 19 anni di ercolano(NA) , vorrei cominciare a giocare seriamente a tennis tavolo, sapete indicarmi una associazione nelle vicinanze. Grazie mille

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Kaio90

Kaio90 Nuovo Utente

nei dintorni proprio zero da come vedo quella di torre del greco e san giorgio non esistono piu

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Della discussione che ti ho postato il post che dovevi leggere era questo:
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=157966&postcount=8

Dalle tue parti Ercolano, se non è cambiato nulla dall'anno scorso come scritto da Matrix, credo non ci sia niente. Se hai la possibilità di andare a Napoli.
    Tieni presente che le attività riprendono a Settembre, molti utenti del forum della tua regione sono in vacanza...ho visto anche qualche sito web in manutenzione però, se ci tieni, informati lo stesso.

Anche con la stessa Fitet - Comitato Regionale Campania.
    Fitet - Comitato Regionale Campania (clicca su contatti)

Ciao good luck!;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina