1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come sono le 729?

Discussione in 'Principianti' iniziata da matt777, 6 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matt777

matt777 Nuovo Utente

Ciao a tutti.
    Sono un giocatore principiante. Fin ora ho sempre giocato con racchette stiga preassemblate, avrei intenzione di comprare un telaio con gomme a parte.
    Essendo all'inizio non ho ancora uno stile di gioco ben definito anche se prediligo il gioco veloce.
    Vorrei sapere se mi conviene buttarmi su un telaio OFF o su un AA.
    Su zero pong propongono solo telai 729 e sembra che costino anche poco...
    Qualcuno mi sa dire come sono qualitativamente?
    che ne dite di una 729 red spirit per iniziare?
    o mi consigliate un telaio composito?
    inoltre a che gomme lo abbinereste?

c'è qualche altro negozio oltre a zero pong che vende materiale on line a prezzo interessante?
    grazie dell'attenzione!
    ciao!

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ciao...benvenuto....
    per iniziare ti consiglierei gomme non troppo veloci ma che ti permettano di imparare tutti i colpi...
    Stessa cosa per il telaio...Successivamente puoi farti un idea precisa del tuo tipo di gioco e scegliere di conseguenza i materiali più adatti a te....